Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Elena Morali e Scintilla si sono lasciati? Fedez e Rovazzi hanno litigato?

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Fabio Troiano, Elena Morali, Scintilla, Fedez, Rovazzi, Elettra Lamborghini, Lorella Cuccarini!

FABIO TROIANO: sembra proseguire a gonfie vele la storia d’amore tra l’attore e Anny Centis da ormai tre anni. “Mi trasmette una fiducia nuova, mi ha permesso di trovare la dimensione giusta, mi fa star bene e non ho bisogno di altri. Prima di lei ero molto geloso”.

Fabio Troiano tradisce la fidanzata Anny (o almeno ci prova)?

 

ELENA MORALI E SCINTILLA: crisi? “Stanno vivendo un momento di riflessione, ma si tratta solo di una crisi. Lui è stato geloso a causa delle chiacchiere che sono uscite fuori dopo l’Isola. Quale uomo non lo sarebbe stato? Il problema è che, pur volendo avere entrambi la possibilità di chiarirsi, sono troppo impegnati per poterlo fare”, ha riportato una fonte a Fanpage.

 

FEDEZ E ROVAZZI: a quanto pare i due recentemente non si sarebbero più incontrati, sicuramente complice la lontananza dovuta alla gravidanza di Chiara Ferragni. Sembra esserci qualcosa di più. Da qualche ora i due non si seguono più su Instagram: cos’è successo?

Truffa ai danni di Fedez: condannata la finta legale

 

ELETTRA LAMBORGHINI: ” Vorrei uno che dica ‘sono pazzo di Elettra perché è mezza matta, perché mi fa ridere’, uno che stia con me perché gli piaccio davvero e non perché sono ricca e mi chiamo Lamborghini”, ha dichiarato attraverso un’intervista a Maxim.

Elettra Lamborghini e Alberico Lemme fuori dal Grande Fratello Vip: qual è la motivazione?

 

LORELLA CUCCARINI: “Ciao Lorella, mi dispiace. La puntata verrà replicata per consentire la visione in un orario umano. Lo comunicheremo domani. Ancora scusa a te, alla squadra e al pubblico”, ha risposto Rai 2 alla conduttrice in merito alle lamentele sulla messa in onda di Fan Caraoke arrivata troppo in ritardo.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio