
Dopo aver abituato i telespettatori di Canale 5 alla sua presenza nel noto dating show sembra proprio che l’opinionista sia pronta ad abbandonare il suo posto in trasmissione: Tina Cipollari sta per lasciare Uomini e Donne?
Il pubblico di Canale 5 è ormai abituato da anni a vederla seduta al fianco di tronisti e corteggiatori nel noto dating show pomeridiano, eppure sembra proprio che tutto stia per cambiare: Tina Cipollari potrebbe essere prossima a lasciare vacante il suo posto da opinionista nel programma di Uomini e Donne. Sembra infatti che la vamp più famosa di Mediaset abbia deciso di concludere la sua esperienza televisiva con Maria De Filippi per dedicarsi ad un altro progetto molto importante, la sua famiglia.
Tina infatti sta vivendo un momento particolare nella sua vita sentimentale: dopo anni di matrimonio con Chicco Nalli i due hanno deciso di separarsi e, a causa di questa rottura, l’opinionista vorrebbe rinunciare per un periodo al lavoro per passare più tempo in compagnia dei figli. Secondo quanto si legge su Nuovo Tv: “Tina Cipollari starebbe per lasciare Uomini e Donne. La Vamp avrebbe deciso di portare a termine la sua esperienza come tronista. E poi – da settembre – di prendersi una pausa dallo show. Il motivo? La storica opinionista vorrebbe dedicarsi alla famiglia. Ovvero ai suoi figli Mattias, Francesco e Gianluca. Da quando a dicembre si è separata dal marito Chicco Nalli, lei, già molto presente, desidera dare maggiore attenzione ai suoi ragazzi”.
Una notizia che potrebbe non essere accolta con favore da Maria De Filippi che ha fatto della Cipollari la sua opinionista di punta: da anni Tina intrattiene il pubblico da casa con i suoi siparietti durante la trasmissione e, se decidesse di lasciare, Maria dovrà pensare presto ad una degna sostituta.
Photo Credits Facebook