Selvaggia+Lucarelli+contro+Barbara+D%26%238217%3BUrso+e+il+GF%3A+%26%238220%3BDai+visibilit%C3%A0+a+modelli+negativi%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/05/10/selvaggia-lucarelli-dichiarazione-shock-su-barbara-durso-e-sul-gf/amp/

Selvaggia Lucarelli contro Barbara D’Urso e il GF: “Dai visibilità a modelli negativi”

Selvaggia Lucarelli, giornalista e giurata di Ballando con le Stelle, ha voluto commentare le prime puntate andate in onda del re dei reality: ecco qual è il pensiero della blogger sul Grande Fratello e sulla sua conduttrice Barbara D’Urso.

Questa edizione del Grande Fratello sta largamente facendo parlare di sé a causa dei gravi fatti accaduti all’interno della casa: la settimana scorsa Baye Dame è stato squalificato a causa dell’accesa lite avuta con Aida Nizar e proprio questo evento ha immediatamente sollevato delle polemiche sul web e non solo. Gli utenti della rete hanno etichettato le azioni dell’ex concorrente come comportamenti da bullo nei confronti della concorrente spagnola e subito si è scatenata una protesta online affinché la produzione del Grande Fratello prendesse dei provvedimenti nei suoi confronti.

La conduttrice Barbara D’Urso ha duramente condannato questo episodio spiegando come lei combatta in prima linea ormai da anni contro il bullismo e la violenza sulle donne e per questo non avrebbe sorvolato sulle azioni di Baye Dame. Nonostante la squalifica, Baye Dame è tornato la settimana successiva nella casa per scusarsi con Aida ma ciò non è avvenuto: Barbara D’Urso è così intervenuta rimproverando il giovane esprimendo il suo disappunto per il suo comportamento.

Proprio Barbara D’Urso è diventata bersaglio di una critica sul web da un volto noto della tv: Selvaggia Lucarelli, giornalista e giurata di Ballando con le Stelle, ha commentato tramite Twitter non solo la scorsa puntata ma l’intera edizione del GF, in particolar modo il modo di condurre la trasmissione da parte della D’Urso. “Le lotte al bullismo, al sessismo, alla violenza che sia contro una donna o una razza si conducono proponendo modelli positivi, non modelli negativi da redarguire fintamente in diretta. Perché non li stai redarguendo. Li stai usando. E intanto, regali loro mezzi e popolarità”, scrive Selvaggia online e il pubblico del web è tutto dalla sua parte.

Photo Credits Facebook

 

Exit mobile version