
Dopo aver ufficializzato la fine della loro relazione cominciano a trapelare le prime indiscrezioni che avrebbero portato alla rottura tra Giulia De Lellis e Andrea Damante.
Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno scritto la parola fine nella loro relazione durata quasi due anni e cominciata davanti alle telecamere di Uomini e Donne: i due si sono conosciuti durante il noto dating show e da allora non si erano più lasciati fino allo scorso aprile quando l’esperta di tendenze ha raccontato ai suoi followers che lei e Andrea non erano più una coppia. Giulia ha scelto di comunicare la notizia della separazione attraverso una serie di Instagram stories dove dichiarava che con Andrea era tutto finito.
Nei giorni seguenti sono state tante le indiscrezioni trapelate sui motivi che avrebbero portato a questa decisione ma nessuna ha trovato fondamento. Una tra tutte, però, ha cominciato ad essere la più accreditata: sembra infatti che la De Lellis abbia deciso di lasciare Damante a causa di un tradimento da parte del dj. Tuttavia questa versione dei fatti non è mai stata confermata dai diretti interessati e, il nuovo rumors diffuso dalle pagine di Nuovo Tv, sembrerebbe ribaltare l’intera questione.
Sembra infatti che un’amica molto intima della coppia abbia confidato alla rivista: “La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi. Lo scorso anno, per superare un altro periodo di crisi, si erano concessi una vacanza lampo a Londra, lontano dalle telecamere. Ma, a quanto pare, è servita a poco”, si legge su Nuovo Tv. Nessun tradimento quindi ma solo una relazione che è andata ad esaurirsi con il tempo. Tuttavia le continue frecciatine di Giulia De Lellis sembrano proprio raccontare un’altra versione: quale sarà la verità?
Photo Credits Facebook