Massimo Boldi ha trovato un nuovo amore dopo l’addio a Loredana De Nardis, rimasta al suo fianco per 14 anni. Si tratta di un’ex concorrente del Grande Fratello, ovviamente nella versione Nip: di chi stiamo parlando? Ecco qui di seguito le foto pubblicate dal settimanale Spy…
Il settimanale Spy ha paparazzato Massimo Boldi in compagnia di Veronia Rega, concorrente della quinta edizione del Grande Fratello. “Sono stata protagonista anch’io di figuracce nella vita: ricordo ancora quando, da piccola, portavo l’apparecchio ai denti e vedendo un ragazzo che mi piaceva lo tolsi e lo buttai via per l’imbarazzo. Ma in quel momento passò un’auto che lo schiacciò…E lui se ne sia accorto. Che figura!”, ha dichiarato qualche anno fa al settimanale Top. Dopo l’esperienza nel reality show più longevo della televisione italiana è diventata attrice e doppiatrice.
Forse proprio su qualche set ha incontrato il comico e attore. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Boldi in merito al tradimento di Loredana De Nardis, sua compagna per ben 14 anni. I due si erano conosciuti poco tempo dopo la morte della moglie di Massimo, Marisa Selo: “Eravamo due disperati, un momento difficile per entrambi, ci siamo dati conforto a vicenda. Non avrei mai immaginato che potesse succedermi”.
Qualche tempo fa sul web sono apparse alcune foto della donna con un altro uomo: “A momenti, mi veniva un infarto. Quattordici anni insieme non sono pochi. Mi ha fatto male scoprire il tradimento da una paparazzata e mi ha fatto male che nelle foto lei si comportasse da innamorata […] avevo già dei sospetti: da due anni, lei era sfuggente. Da sei mesi, avevamo letti separati. E poi ho riconosciuto lui e mi è stato chiaro tutto. È un mio amico, anche se non caro. Non dico il nome, sono fatti loro. Avrei preferito chiarezza”, ha dichiarato lui. Trauma superato?
Photo Credits Facebook