
Al Bano ha rilasciato una nuova intervista ad un noto sito online per tornare a chiarire la sua posizione sul gossip che ha investito la sua vita privata dopo la separazione dalla compagna Loredana Lecciso e la ex moglie Romina Power.
Al Bano è tornato a parlare ancora una volta della sua vita privata dopo tutto il clamore mediatico scatenato dalla fina della sua relazione con Loredana Lecciso dopo quasi 18 anni d’amore: i due si sono “parlati” attraverso i vari interventi pubblicati online o le varie dichiarazioni ufficiali e questo ha continuato ad alimentare il gossip su di loro e sulla terza protagonista della vicenda, Romina Power. La ex moglie dell’artista è stata più volte tirata in ballo a causa della loro ritrovata sintonia sul palcoscenico, tanto che la stessa Lecciso ha dichiarato come la sua presenza abbia influito sulla decisione di lasciare Al Bano.
Proprio il cantante, in occasione di una nuova intervista ad un noto sito web, si è dimostrato stanco dopo tutte le parole scritte sulla vicenda e ha sottolineato ancora una volta come voglia rimanere fuori dal tutto: “Per una volta lasciamo a casa il gossip, che ne ho le palle piene. Basta! Nei giorni scorsi stavo camminando per le strade di Milano, aveva piovuto, c’erano delle pozzanghere e delle persone camminavano sul marciapiede: è passata una macchina a tutta velocità e le ha spruzzate con il fango che stava in mezzo alla strada. Ecco, per me quello è il gossip! Non lo voglio, mi fa schifo e non voglio stare più lontano possibile“.
Il cantante molto arrabbiato si è pronunciato anche in merito alle innumerevoli trasmissioni che parlano della sua vita privata: “Le odio, io le odio! Le detesto, scendo anche in campo per difendere la verità, ma ne approfittano ancora di più. Non ci sto a questo gioco al massacro”, conclude Al Bano.
Photo Credits Facebook