Tu+s%C3%AC+Que+Vales%2Caddio+a+Mara+Venier%3A+ecco+il+sostituto
velvetgossipit
/2018/05/09/mara-venier-lascia-tu-si-que-vales-ecco-il-sostituto/amp/

Tu sì Que Vales,addio a Mara Venier: ecco il sostituto

Antonino Cannavacciulo secondo la rubrica Chicce di Gossip del settimanale Chi sarebbe il favorito da Maria De Filippi per prendere il posto di Mara Venier a Tu si Que Vales.

Dopo l’annuncio del ritorno di Mara Venier in Rai, alla conduzione di Domenica In, una poltrona molto ambita nel programma Tu sì Que Vales rimane vuota. Sembra però, secondo le prime indiscrezioni rivelate dal settimanale Chi, che Antonino Cannavacciulo  possa prendere il posto della Venier. Questa sarebbe infatti la volontà di Maria De Filippi che vuole lo chef napoletano nella nuova edizione del programma.

Lo chef Cannavacciulo non ha né confermato né smentito quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini. Vedremo se confermerà in seguito la notizia e come il pubblico reagirà. Infatti il paragone con la Venier sarà inevitabile e bisognerà vedere se lo chef reggerà il confronto con una figura molto amata e stimata dai telespettatori di canale 5. La moglie di Maurizio Costanzo ha già mostrato apprezzamenti per lo chef Antonino invitandolo a partecipare sia a C’è posta per te e sia  all’ultima puntata di Amici. In quell’occasione Cannavacciulo si è prestato a momenti di comicità e di auto ironia in perfetto stile Tu si Que Vales. Il pubblico sembra aver apprezzato tutto questo. Forse  l’idea di portare lo chef nella sua squadra , la De Filippi forse l’ha avuta  proprio sabato?

Intanto Mara Venier si prepara alla conduzione di Domenica In anche fisicamente prendendo, a quanto pare, la decisione di mettersi a dieta. La motivazione? Essere in forma per il debutto e il ritorno atteso in Rai. Il cambio di vertice della conduzione del programma domenicale arriva in seguito a un poco apprezzamento del pubblico alle due sorelle Parodi. Vedremo se queste novità saranno apprezzate e se Mara Venier porterà in Rai un po’ del pubblico di Tu sì Que Vales. 

Photo Credits Facebook

Exit mobile version