
Loredana Lecciso ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Chi dove racconta alcuni retroscena della fine della sua relazione con Al Bano.
Al Bano e Loredana Lecciso si sono detti addio da alcuni mesi: nonostante i rumors parlassero di una separazione dallo scorso dicembre, il cantante ha ufficializzato la rottura solo alcune settimane fa intervenendo in una trasmissione televisiva. La sua relazione è stata infatti tirata in ballo dopo l’ospitata insieme alla ex moglie Romina Power nel programma Ballando con le Stelle e l’artista è voluto intervenire in prima persona chiarendo la situazione. Al Bano ha spiegato che lui e Loredana non stavano più insieme da mesi ormai ma che la sua vicinanza alla ex moglie non era la causa della separazione.
In risposta a questo sono state scritte tante parole sulla questione ma la Lecciso ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Chi dove racconta la sua versione dei fatti. “Trovo ingiusta l’accusa che mi viene rivolta di tirare in ballo Al Bano e Romina quando anch’io mi sono sentita citata ripetutamente da loro, in via diretta o indiretta. Oltretutto, come si poteva pretendere che passasse in sordina quel simil-ballo che hanno fatto a Ballando con le stelle? Era normale che sarei stata tirata in ballo dal pubblico”, si legge sulla rivista.
Loredana ha sempre cercato di tutelare i suoi figli ed è per questo che ha rimarcato ancora: “Quale bambino non soffrirebbe se il padre fosse associato a una donna che non è la mamma, quando ancora i genitori stanno insieme?”. Nonostante le tante righe scritte sulla presunta faida che ci sarebbe tra le due donne di Al Bano, la Lecciso ha raccontato che: “Sono una donna di pace e non ce l’ho con il loro riavvicinamento, così come spero che lei non abbia mai avuto nulla contro la storia fra me e Al Bano. Se ho mai visto Romina a Cellino? Ultimamente spessissimo. Ci siamo salutate? Io saluto sempre tutti. Le nostre età sommate fanno 113 anni, non siamo ragazzine, se fossimo in guerra per Al Bano qualcuno dovrebbe chiamare il 113, ma quello vero”.
Photo Credits Facebook
LEGGI ANCHE: LOREDANA LECCISO. “LA SEPARAZIONE TRA AL BANO E ROMINA E’ STATA DISUMANA”