Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Francesco Monte commenta l’addio a Paola Di Benedetto: “Le motivazioni restano private”

Ormai la storia tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto è finita: lo ha ufficializzato la stessa ex concorrente de L’Isola dei Famosi attraverso un’intervista al settimanale Chi. Prontamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha commentato le sue parole attraverso una Stories su Instagram.

“Io e Paola non stiamo più insieme, le motivazioni restano private quindi vi chiedo la cortesia di accettare e farvi bastare questo. Come due persone mature abbiamo mantenuto un rapporto civile e di rispetto reciproco. Come in ogni coppia e rapporto, ciò che porta due persone a prendere strade diverse è giusto che resti nell’intimità della vita privata, proprio come ho sempre fatto e gestito tutte le mie situazioni personali”, queste le parole usate da Francesco Monte attraverso una Stories su Instagram per commentare la rottura con Paola Di Benedetto.

“È successo tutto lo scorso 20 aprile – ha confessato invece lei attraverso le pagine del settimanale Chi – Dalla sera alla mattina. Mi guarda in faccia e mi dice: ‘Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente’. Io resto basita. Nel periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo. Ma lo vedevo sorridere insieme con me, non pensavo a nient’altro. Dicevo: ‘Passerà’. Oggi, dietro quelle sue frasi, riconosco che il suo passato ha avuto la meglio“.

Tutta colpa di Cecilia Rodriguez? “Sono stata lasciata, si è preso gioco dei miei sentimenti, è tormentato dal passato, non ha ancora superato la fine della storia con Cecilia Rodriguez […] La prima sera dopo che sono uscita dall’Isola abbiamo dormito insieme in hotel. Sembrava bello, vero, lo era. Sono stata a Taranto da lui, ho conosciuto suo padre e lui è venuto a Vicenza da me. A sorpresa. Un pomeriggio di pioggia. Tutto insomma filava liscio“. Ci saranno ulteriori sviluppi?

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio