Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Francesco Monte ha lasciato Paola Di Benedetto per Cecilia Rodriguez? La verità

Paola Di Benedetto, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ha raccontato tra le pagine del settimanale Chi di essere stata lasciata da Francesco Monte, conosciuto proprio in Honduras. La ragazza ha spiegato anche di avere il sospetto che il suo ex non abbia mai dimenticato Cecilia Rodriguez.

Paola Di Benedetto, recentemente al centro dei gossip per la precoce fine della sua relazione iniziata con Francesco Monte, ha rivelato attraverso le pagine di Chi come sono andate le cose tra lei e l’ex tronista di Uomini e Donne. Dal 20 aprile 2018 i due si sono detti addio, ma non per volontà dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, ma per scelta di Monte.

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha spiegato di essersi sentita ferita da quanto accaduto e di aver paura che in realtà Francesco sia ancora preso dai fantasmi del passato che portano il nome della sua ex Cecilia Rodriguez. La showgirl argentina infatti dopo 4 anni di relazione ha detto addio a Monte proprio davanti le telecamente del Grande Fratello Vip, e ha iniziato una storia con Ignazio Moser, suo coinquilino vip nella casa di Cinecittà. 

Molti utenti hanno criticato la decisione di Monte di aver lasciato Paola, tanto che su Instagram  intervenuto lo stesso ex tronista per raccontare la sua versione dei fatti; un utente in merito a come Paola e Francesco hanno scelto di gestire il loro addio ha commentato: “Lui dice di aver sempre gestito le sue cose in privato… in privato a casa del Gf vip“. Perentoria la replica di Monte che ha sottolineato: “Al Gf mi sembra di essere stato più discreto possibile… quindi date aria alla bocca in modo sensato“. Infine a chi ancora lo accusa per la sua reazione “fredda” di fronte all’addio di Cecilia, Monte ha rivelato: “Dimmi tu con la morte dentro che emozioni vuoi trasparire… più dello shock che ti investe come un treno… cosa pretendevate? Le scenate in piazza? Sempre facile a parlare ma viverle è un’altra cosa”.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio