Ambra+Angiolini+e+Massimiliano+Allegri%3A+ecco+come+sono+stati+beccati
velvetgossipit
/2018/05/09/ambra-angiolini-e-massimiliano-allegri-ecco-come-sono-stati-beccati/amp/

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: ecco come sono stati beccati

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sono stati fotografati dal settimanale Chi mentre si scambiano baci e un saluto veloce prima di lasciarsi per i loro rispettivi impegni.

Ambra Angiolini e l’allenatore Massimiliano Allegri felici si scambiano baci a colazione. La loro storia d’amore prosegue a gonfie vele da quasi un anno e i due sono stati fotografati dal settimanale Chi mentre fanno colazione in un locale di Milano. L’allenatore le compra un asinello di peluche simbolo del Napoli, rivale della Juventus in questa finale di campionato. Con un bacio appassionato, dopo un caffè veloce, i due si salutano e si dirigono lei a Roma e lui va a seguire la sua squadra. Sempre più innamorati tra viaggi e trasferte la loro passione rimane alta e invariata. Anche se per i rispettivi impegni, i due sono costretti a stare spesso separati, ma la coppia non si fa certo mancare le occasioni tra una trasferta e l’altra per vedersi.

Lei, ex compagna del cantante Francesco Renga, dal quale avuto due figli, con Allegri ha ormai ritrovato l’amore dopo la separazione ed è sempre più felice insieme all’allenatore. Lui, che sta vivendo l’ennesima stagione di successo con la Juve, sempre più contento dei suoi traguardi, non si fa mancare niente e  quando può ne approfitta per vedere e stare insieme con la sua Ambra.

La loro passione purtroppo dovrà attendere la prossima trasferta ma una cosa è certa: questa estate, finito il campionato, li vedremo sicuramente più volte assieme e innamorati come sempre. La coppia vip molto amata continua a far parlare di sé nel miglior modo possibile: mostrandosi felice e appassionata. L’attrice, recentemente criticata per il suo maglione costoso portato durante la conduzione del concertone del primo maggio, non si fa scalfire dalle critiche e si gode il suo amore e  la sua felicità ritrovata.

Photo Credits Chi 

Exit mobile version