Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: incidente per Carmen Di Pietro, novità ad Amici di Maria De Filippi…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Emma Marrone, Pupo, Danilo Brugia, Carmen Di Pietro, Amici di Maria De Filippi!

EMMA MARRONE: “Se non dovessi trovarlo, userei tutto quello che la scienza può offrire”, queste le parole usate dalla cantante salentina attraverso un’intervista al Messaggero in merito ad un futuro nelle vesti di mamma. Arriverà un compagno oppure avrà un figlio in altri modi?

Emma Marrone insultata per la sua pelliccia: la risposta della cantante [VIDEO]

 

PUPO: “Fino all’arrivo del conto avevano parlato di sponsor, di ingaggi da milioni di euro. Credo che lui guadagni più di 20 milioni all’anno. Ma quando è arrivato il momento di pagare la madre prende il foglietto, Danilo si mette accanto col menù in mano e col telefonino faceva le somme”, ha raccontato su Radio 24.

Pupo contro i Pooh? La reazione di Francesco Facchinetti [FOTO]

 

DANILO BRUGIA: “Per lui è il primo nipote e sta seguendo la gravidanza di Alessia. Già si dibatte se tiferà Napoli o Roma, io sono romanista, lui napoletano doc…”, ha confessato l’attore in merito alla gravidanza della compagna Alessia, figlia di Biagio Izzo.

 

CARMEN DI PIETRO: la showgirl si trovava sull’autobus incendiato a Roma a via del Tritone, come testimoniano alcune sue Stories. “Non me l’aspettavo, per almeno una settimana non prenderò i mezzi. Sono sotto choc”, ha raccontato.

Carmen Di Pietro rivela: "Io e Maradona ci siamo amati"

 

AMICI DI MARIA DE FILIPPI: nuovo cambio di squadra per il serale della diciassettesima edizione del talent show di Canale 5. Bryan ha lasciato i blu per andare nei bianchi. In realtà il motivo è semplice: la squadra bianca era rimasta senza ballerini, mentre nella blu c’erano lui e Lauren.

Gocce di Gossip: le lacrime di Emma Marrone, tutti contro Bryan ad Amici di Maria De Filippi...

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio