
Martedì 8 maggio 2018 va in onda su Canale 5 la quarta puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello con la conduzione di Barbara D’Urso. Ecco l’identità del secondo eliminato, le nuove nomination e le prime polemiche tra concorrenti…
Martedì 8 maggio 2018 va in onda la quarta puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello, l’originale format del reality show più longevo della televisione italiana. Ancora quattordici concorrenti che, reclusi per altre quattro settimane, si contenderanno un montepremi finale di 100mila euro. Cosa accadrà in questo appuntamento con la conduttrice Barbara D’Urso e gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo?
Ore 21.37 Inizia la quarta puntata in diretta del Grande Fratello con un brevissimo recap della settimana trascorsa dagli inquilini. Barbara D’Urso entra in studio e dà il benvenuto al pubblico e ai suoi opinionisti. Baye Dame entrerà in casa per chiedere scusa agli altri coinquilini per quanto accaduto con Aida Nizar.
Ore 21.40 La conduttrice si collega con i ragazzi in casa e il Grande Fratello freeza tutti i concorrenti. Entra Baye Dame e si scusa con tutti i concorrenti raccontando il suo stato d’animo e quanto successo in settimana. La conduttrice però lo rimprovera per non essere andato in primis a scusarsi con Aida, ma aver pensato ad abbracciare alcuni dei suoi ex inquilini.
Ore 21.52 È il momento del confronto tra Mariana Falace e Patrizia Bonetti. Quest’ultima ha poi modo di incontrare anche Luigi Favoloso, con il quale era iniziato un flirt nella casa.
Ore 22.24 Si discute della litigata avvenuta in casa nella notte tra Mariana e Luigi. I due affermano di essersi già chiariti.
Ore 22.44 Nuovo rvm su una lite in casa; Aida è stata criticata dai ragazzi per aver mangiato il bordo della pizza margherita con burro e marmellata e questo ha scatenato un duro scontro tra Luigi e Danilo.
Ore 22.50 Entra nella casa Marco Ferri, ex naufrago de L’isola dei Famosi che ha un contenzioso con Aida Nizar quando erano al Grande Fratello in Spagna; la donna ha sempre sostenuto che Marco fosse un “cagnolino” e che ha provato più volte ad approcciare con lei.
Ore 23.09 Simone Coccia Colaiuta entra nel confessionale e ha modo di vedere un biglietto scritto da suo figlio, Loris, nato dalla relazione con la sua ex moglie. Barbara D’Urso però mostra all’uomo uno stralcio di un’intervista rilasciata dall’ex moglie secondo cui il compagno di Stefania Pezzopane non pagherebbe il mantenimento per il figlio, ma Simone chiarisce la sua posizione.
Ore 23.18 Secondo l’esito del televoto Alberto e Simone sono i primi due concorrenti salvi dalla nomination.
Ore 23.30 Rodrigo Alves, il famoso Ken umano, viene accolto in un luogo segreto della casa da Alberto e Aida. L’uomo rimarrà in casa solo per qualche notte, ma gli altri inquilini dovranno invece credere che sia un nuovo concorrente ufficiale del reality.
Ore 23.41 Riassunto della neo love story tra Alessia e Matteo. Barbara D’Urso, nella mistery room, comunica alla ragazza che Paola Di Benedetto e Francesco Monte si sono lasciati. Alessia ha la possibilità di comunicare o meno la notizia a Matteo; inizialmente la ragazza vorrebbe non comunicarlo, ma alla fine sceglie di raccontare la verità al ragazzo che rassicura la sua neo fidanzata del fatto che non c’è nulla di cui preoccuparsi.
Ore 00.25 È il momento di scoprire il verdetto del pubblico; Barbara D’Urso però chiede a tutti i concorrenti di schierarsi con chi vorrebbero che rimanesse in casa tra Aida e Luigi; con la Nizar si schierano solo Alessia, Mariana e Angelo. Ad abbandonare la casa è Aida Nizar.
Ore 00.36 Aida Nizar entra in studio e scopre di essere stata votata dal 51% del pubblico.
Ore 00.49 Le nomination di questa sera saranno tutte palesi; i ragazzi possono fare un nome e in nomination finiranno i due concorrenti più votati.
Ore 00.56 Dopo alcune nomination è il momento di far entrare Rodrigo Alves, che conosce tutti gli altri concorrenti, tra lo stupore generale.
Ore 1.05 Proseguono le nomination. I nominati della settimana sono Simone, Mariana e Danilo.
Photo Credits Twitter