Paola Di Benedetto e Francesca Monte si sono lasciati davvero: lo ha confermato la stessa ex concorrente de L’Isola dei Famosi attraverso un’intervista esclusiva al settimanale Chi. Pare che la colpa sia dei fantasmi del passato dell’ex tronista di Uomini e Donne: ancora Cecilia Rodriguez nella sua testa?
Francesco Monte è stato mollato da Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello per un suo flirt con Ignazio Moser. Successivamente lui ha partecipato a L’Isola dei Famosi e ha instaurato un rapporto con Paola Di Benedetto che ha lasciato definitivamente Matteo Gentili che ora si trova al GF e ha una relazione con Alessia. Nella storia infinita spunta un giallo: pare che qualche giorno fa Monte abbia lasciato la Di Benedetto e proprio a causa dei suoi fantasmi del passato.
Meglio togliere il condizionale, infatti è stata proprio la stessa Paola a confermare questa versione attraverso un’intervista esclusiva al settimanale Chi: “È successo tutto lo scorso 20 aprile. Dalla sera alla mattina. Mi guarda in faccia e mi dice: ‘Forse non siamo compatibili, guardiamo la vita in modo differente’. Io resto basita. Nel periodo della nostra frequentazione Francesco non ha mai sepolto del tutto i suoi fantasmi, il suo passato. Io questo l’ho sempre saputo. Ma lo vedevo sorridere insieme con me, non pensavo a nient’altro. Dicevo: ‘Passerà’. Oggi, dietro quelle sue frasi, riconosco che il suo passato ha avuto la meglio“.
Tutta colpa di Cecilia Rodriguez? “Sono stata lasciata, si è preso gioco dei miei sentimenti, è tormentato dal passato, non ha ancora superato la fine della storia con Cecilia Rodriguez […] La prima sera dopo che sono uscita dall’Isola abbiamo dormito insieme in hotel. Sembrava bello, vero, lo era. Sono stata a Taranto da lui, ho conosciuto suo padre e lui è venuto a Vicenza da me. A sorpresa. Un pomeriggio di pioggia. Tutto insomma filava liscio“. Come risponderà lui?
Photo Credits Facebook