Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2018
  • Maggio
  • 8
  • Francesca Cipriani si candida per il trono: “Maria prendimi a Uomini e Donne”
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Francesca Cipriani si candida per il trono: “Maria prendimi a Uomini e Donne”

Martina Immi 8 Maggio 2018

Francesca Cipriani, ex opinionista di Domenica live e ex naufraga dell’Isola dei Famosi, ha voluto lanciare un appello verso Maria De Filippi affinché venga scelta per partecipare al noto programma pomeridiano di Canale 5, Uomini e Donne.

Francesca Cipriani ha notevolmente sorpreso il pubblico televisico attraverso la sua esperienza in Honduras: l’opinionista di Domenica Live si è messa alla prova con il duro reality dell’Isola dei Famosi conquistando tutto l’affetto dei telespettatori attraverso il suo spumeggiante carattere e i suoi simpatici siparietti. Nonostante la carriera professionale vada a gonfie vele, Francesca ha dichiarato più volte che per quanto riguarda quella sentimentale le cose non procedono allo stesso modo: la showgirl ha svelato infatti di essere alla ricerca della sua dolce metà.

La Cipriani dichiarato di essere stata molto sfortunata in amore e per questo non ha ancora trovato la persona giusta che possa stare al suo fianco. Da qui ecco che Francesca ha sorpreso tutti con un particolare appello lanciato direttamente a chi si occupa di trovare l’amore in televisione ormai da molti anni: la Cipriani si è rivolta a Maria De Filippi chiedendo di poter partecipare noto dating show, Uomini e Donne.

“Mi piacerebbe sedere sul trono di Uomini e donne. Magari mi porterebbe fortuna”, ha condiviso sul web la ex naufraga. Francesca ha spiegato di cercare una persona soprattutto rispettosa, non cattiva e nemmeno narcisista come quelli incontrati fino ad ora. La Cipriani ha poi parlato di Maria De Filippi: “La stimo molto e vorrei incontrarla. E poi perché porterei un pizzico di pepe e il mio sarebbe un trono particolare: non voglio rose dai miei corteggiatori, ma specialità culinarie; sono una mangiona!”. Queen Mary accetterà la proposta di Francesca Cipriani e la farà diventare la prossima protagonista sul trono di Uomini e Donne?

Photo Credits Facebook

Tags: Francesca Cipriani Maria De Filippi Uomini e Donne

Continue Reading

Previous: Andrea Damante e Giulia De Lellis: ritorno di fiamma per la coppia?
Next: Barbara D’Urso: party sfrenato a Roma per i suoi 61 anni

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001