Paola+Di+Benedetto+contro+Matteo+Gentili%3A+%26%238220%3BHa+sfruttato+la+nostra+storia+per+apparire+in+tv%26%238221%3B
velvetgossipit
/2018/05/07/paola-di-benedetto-contro-matteo-gentili-dichiarazioni-shock/amp/

Paola Di Benedetto contro Matteo Gentili: “Ha sfruttato la nostra storia per apparire in tv”

Paola Di Benedetto, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, prima di partire per l’Honduras ha detto addio a Matteo Gentili, il calciatore con cui era fidanzata da 4 anni. Mentre Paola ha ritrovato l’amore con Francesco Monte, il suo ex è entrato nella Casa del Grande Fratello e dopo il confronto in diretta tv tra i due ex, la bella madre Natura sembra avere ancora qualcosa da dire al suo ex…

Paola Di Benedetto, ex naufraga de L’Isola dei Famosi, poco prima di sbarcare in Honduras ha detto addio al suo fidanzato, il calciatore Matteo Gentili. I due erano legati da ben 4 anni, ma a L’isola Paola ha definitivamente voltato pagina grazie all’incontro con Francesco Monte. 

Nei salotti tv si è fatto spazio Matteo, che ha raccontato a Domenica Live la sua versione circa la fine della relazione con l’ex Madre Natura. Il giovane è attualmente nel cast della quindicesima edizione del Grande Fratello e tra i due ex è anche avvenuto un confronto in diretta tv, dopo il quale sembrerebbero entrambi aver chiarito le loro posizioni. Gentili intanto si è avvicinato alla sua coinquilina nella casa di Cinecittà, Alessia Prete, con la quale è scoccato anche un bacio passionale, mentre Paola, secondo gli ultimi rumors, sembrerebbe in crisi con Francesco. 

Al settimanale Di Più inoltre l’ex naufraga ha raccontato del suo ex: “Penso che Matteo, su questa storia del “fidanzato tradito”, ci abbia giocato e pure parecchio. E che la abbia sfruttata per apparire in TV. E gli è andata bene, visto che ora è al Grande Fratello. Ci sono rimasta male, molto male. La persona che mi sono trovata davanti non è il Matteo che conoscevo, che amavo. Lui non è stato sorpreso di vedermi, si aspettava la mia visita, lo ho capito guardandolo negli occhi. Nel suo sguardo non c’era stupore: però c’era tanta rabbia, tanta cattiveria. Mi sono trovata davanti una persona piena di collera, che non aveva alcuna intenzione di chiarire le cose ma voleva solo continuare ad attaccarmi, ad aggredirmi“.

Photo Credits Facebook 

Exit mobile version