Khloe Kardashian: di nuovo insieme a Tristan dopo il tradimento
Prima uscita “pubblica” di Khloe Kardashian al fianco di Tristan Thompson: la neomamma si è presentata alla sua ultima partita di basket facendo intendere a tutti che stanno ancora insieme nonsotante il tradimento di lui.
Ha subito un colpo non indifferente Khloe Kardashian: tradita durante la gravidanza, persino a pochi giorni dal parto, dal suo compagno Tristan Thompson, cestista dei Cavaliers, la squadra di casa di Cleveland. Prima è stata quasi annientata dalla notizia, poi, dopo essersi consultata con la madre Kris, gli ha permesso di assistere al parto in attesa di prendere una decisione sul loro futuro.
Lo ha lasciato “friggere” per quasi un mese, mentre le foto di lui che entra con una mora in un albergo di New York alle cinque del mattino facevano il giro del web, così come quelle di quando, mentre lei era al terzo mese di gravidanza, se la spassava su una barca a Washington insieme a due procaci ragazze brune.
I fan della giovane lo hanno linciato mediaticamente: durante le partite di basket, ogni volta che toccava la palla il pubblico fischiava mentre in tribuna apparivano cartelli con la scritta “We love Khloe”. Lui, generalmente molto attivo sui social, ha smesso di postare qualsiasi cosa. Quando ha provato a pubblicare una foto dell’ultimo match appena vinto, è stato subissato di messaggi terribili, tra i quali “non vali niente”, “sei un traditore seriale”, “sei una persona orribile”.
Ora però Khloe ha deciso: vuole dargli un’altra possibilità, perchè in fondo è sempre il padre di sua figlia True e prima di sfasciare del tutto la famiglia, vuole dire a se stessa “almeno ci ho provato”. Per far conoscere a tutti la sua decisione, si è presentata, scortata da bodyguard, alla Quicken Loans Arena di Cleveland dove Tristan ha giocato contro i Raptors, vincendo, tra l’altro, per 105 a 103.
E’ stata la prima “vera” uscita pubblica nel ruolo della sua compagna dal giorno dello scandalo: fino a ora erano stati avvistati a pranzo insieme con la bambina e alcuni amici ma l’atteggiamento di Khloe nei confronti dello sportivo è stato talmente freddo da aver fatto pensare a un incontro “di convenienza” solo per il bene della loro piccola.
Durante la sua visita al palazzetto dello sport, Khloe indossava un abito maculato, occhialoni scuri e scarpe con il tacco. Nonostante abbia partorito da meno di un mese, sembra già in gran forma. Certo, ancora non ha pubblicato messaggi in cui comunica ai suoi followers di aver preso la decisione di tornare con Tristan, ma probabilmente è solo questione di giorni.
Chissà se Tristan saprà sfruttare bene questa seconda chance che Khloe gli ha concesso o proseguirà con il suo comportamento da traditore seriale. Una cosa è certa: d’ora in poi, tutta la famgilia Kardashian la marcherà stretto per coglierne il minimo errore. E’ meglio che il cestista stia in campana: ora è un sorvegliato speciale.
Photo credits: Tmz.com