
Grande Fratello: nuove entrate e colpi di scena previsti per la prossima puntata, in onda martedì 8 maggio 2018. La porta rossa è pronta ad aprirsi per un nuovo concorrente…
La casa più spiata di Italia è pronta a aprirsi per due nuovi personaggi. Pare infatti che a varcare la porta rossa del Grande Fratello sarà Rodrigo Alves, il ken umano più volte ospite nei programmi di Barbara D’Urso. Come reagiranno i concorrenti all’arrivo di questo nuovo personaggio singolare? Si sconvolgeranno gli equilibri all’interno della casa?
Vedremo cosa succederà, ma intanto questa non sarà l’unica novità questa settimana; infatti ad entrare nella casa più spiata d’Italia sarà anche Marco Ferri che, già noto al pubblico per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, entrerà per un confronto con Aida Nizar per risolvere i problemi in relazione alla loro esperienza e alle incomprensioni avute ai tempi del Grande Hermano in Spagna. La bella spagnola, già ampiamente criticata per il suo comportamento litigioso come si comporterà questa volta? Riusciranno i due a risolvere i loro problemi? Dato il carattere di Aida siamo sicuri che ne vedremo delle belle.
Questa non sarà l’unica sorpresa per i concorrenti; ci sarà anche un altro confronto con l’arrivo di Patrizia Bonetti che coglierà l’occasione per parlare con Mariana Falace della nomination mai confessata e dell’avvicinamento repentino dell’amica a Luigi Favoloso. Vedremo se ci sarà anche un confronto anche con quest’ultimo, che nel frattempo fa parlare di se per il suo atteggiamento irruento e per le parole giudicate antisemite in occasione del 25 aprile. In tutto ciò siamo sicuri che non mancheranno le critiche e commenti degli opinionisti in studio Simona Izzo e Cristiano Malpiglio. Nell’attesa della nuova puntata e di scoprire tutte le novità, si fanno le prime ipotesi sui i prossimi eliminati che a quanto pare sembrano essere proprio la bella Aida o il bel Favoloso visto che le loro percentuali sono per il momento le più alte.
Photo Credits Facebook