Paola+Di+Benedetto+in+crisi+con+Francesco+Monte%3F+Arriva+la+smentita
velvetgossipit
/2018/05/07/francesco-monte-e-paola-di-benedetto-si-sono-lasciati-tutta-la-verita/amp/

Paola Di Benedetto in crisi con Francesco Monte? Arriva la smentita

Francesco Monte e Paola Di Benedetto sono senza dubbi una delle coppie più chiacchierate del momento; i due ex naufraghi de L’Isola dei Famosi dopo essersi innamorati, sembrerebbero in crisi. Dopo tanti rumors però è arrivata la smentita della stessa ex Madre Natura; come staranno davvero le cose per la coppia?

Paola Di Benedetto e Francesco Monte sono una delle coppie più chiacchierate del momento; i due, che si sono conosciuti e innamorati a L’Isola dei Famosi, sembravano essere stati travolti da un amore folle e totalizzante; entrambi avevano chiuso da poco due storie importanti durate quattro anni e avevano deciso di ricominciare insieme. Dopo i tanti scatti social insieme e le ospitate in tv, come un fulmine a ciel sereno ha iniziato a diffondersi la notizia di una presunta crisi tra i due. 

Dopo rumors e voci di corridoio, la stessa Paola sembrava aver confermato il periodo difficile; tramite una diretta Instagram l’ex Madre natura di Ciao Darwin aveva infatti affermato che spesso le cose non vanno come si spera. Inoltre a Verissimo, talk show condotto da Silvia Toffanin è stata lanciata l’indiscrezione secondo cui tra i due ci sarebbe la presenza del terzo incomodo Marco Ferri, ex naufrago de L’Isola. La voce è stata però prontamente smentita dalla diretta interessata, che in un’intervista rilasciata a Di Più tv mette anche a tacere i gossip degli ultimi giorni. 

La storia va benissimo – ha affermato Paola – Da quando sono tornata in Italia non ci siamo mai lasciati. Ci separiamo soltanto quando uno dei due ha un impegno di lavoro e l’altro non può accompagnarlo. Capita di fare i salti mortali, fra treni e aerei, anche solo per vederci poche ore. Ma va bene così, vogliamo fare le cose con calma. Proprio perché è una storia cui entrambi teniamo molto, stiamo cercando di farla crescere piano piano, senza rischiare di bruciare le tappe“.

Photo Credits Instagram 

Exit mobile version