Kik%C3%B2+Nalli+a+Pomeriggio+5+e+Domenica+Live%3F+Svelato+il+motivo+dell%26%238217%3Bassenza
velvetgossipit
/2018/05/06/kiko-nalli-a-pomeriggio-5-e-domenica-live-svelato-il-motivo-dellassenza/amp/

Kikò Nalli a Pomeriggio 5 e Domenica Live? Svelato il motivo dell’assenza

Dopo la rottura tra Tina Cipollari e il marito Kikò Nalli tanti i dubbi su quanto accaduto: c’è chi dice che stiano ancora insieme e chi che la storia sia finita già da diversi anni. Ora spunta un nuovo indizio, secondo cui a Kikò sarebbe stato impedito di partecipare a Pomeriggio 5 e Domenica Live…

Gira voce che dietro le mancate ospitate di Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, a Pomeriggio 5 e Domenica Live ci siano interessanti retroscena. Quali?“, fa sapere Giuseppe Candela per Dagospia. Quali sono questi retroscena? Forse l’opinionista di Uomini e Donne ha impedito all’ormai ex marito di partecipare alle due trasmissioni di Barbara D’Urso? Non è chiaro a cosa si riferisca, anche perché ancora ci sono molti dubbi in merito alla loro rottura.

Vorrei confermare la notizia che ormai da tanto tempo circolava. Confermo di essere single. Lo faccio sapere tramite social perché ritengo giusto che le persone che mi seguono lo sappiano in modo semplice e schietto come sono io. Chiedo cortesemente di evitare messaggi non carini. Il mio matrimonio è finito in modo decoroso e con tanto rispetto“, ha scritto lui qualche giorno fa sul suo profilo Instagram per mettere a tacere tutte le voci in merito ai motivi dell’addio e soprattutto rivolto agli attacchi social da parte dei numerosi haters in Rete.

Dopo tanti rumors riguardo la crisi, i due hanno ufficializzato la fine delle nozze; Tina e Kikò si erano conosciuti proprio negli studi del programma di Maria De Filippi quasi vent’anni fa, quando il parrucchiere era un corteggiatore e lei già opinionista. Da quel momento i due hanno vissuto un lungo matrimonio, sono arrivati anche i tre figli, ma dall’estate 2017 purtroppo i due già sembravano in crisi, tanto che nell’autunno dello stesso anno è stata poi ufficializzata la separazione.

Photo Credits Facebook

Exit mobile version