Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Ballando con le stelle: al via la semifinale con Ivana Trump e Rossano Rubicondi [ANTICIPAZIONI]

Sabato 5 maggio nuovissimo appuntamento con Ballando con le stelle, Nella nuova puntata le coppie semifinaliste si sfideranno per accedere alla finalissima. Ospiti della serata saranno Ivana Trump, l’ex moglio dell’attuale Presidente USA, e l’ex modello italiano Rossano Rubicondi. 

Sabato 5 maggio andrà in onda la nuova puntata di Ballando con le stelle. Il dance show di Rai1, condotto da Milly Carlucci, è arrivato alle battute finali e nel prossimo appuntamento assisteremo alla semifinale, scoprendo le coppie di ballerini che si aggiudicheranno la possibilità di sfidarsi per il titolo di campioni. 

Per un’occasione importante c’è bisogno anche di un ospite altrettanto importante e così la cara Milly, dopo averla corteggiata per alcuni anni, è riuscita finalmente a portare sul palco dell’auditorium rai del foro italico un nome stellare. “Ballerina per una notte” sarà nientepopodimeno che Ivana Trump, l’ex moglie dell’attuale Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. La biondissima donna, ex modella, showgirl e scrittrice americana, si esibirà insieme a Rossano Rubicondi, l’ex modello e personaggio televisivo italiano con cui in passato ha avuto un’importante legame sentimentale. Dopo il colpaccio portato a casa con l’ospitata di Al bano e Romina, Milly Carlucci riesce ancora una volta a stupire il suo vasto pubblico di telespettatori e dopo aver battuto sabato 28 aprile lo show di Maria De Filippi, si appresta a tornare sulla rete ammiraglia con questo nuovo strabiliante duo.

Cosa dovranno ballare Ivana Marie Zelníčková (questo il nome all’anagrafe della Trump) e Rossano Rubicondi? Al momento nessuna notizia è trapelata, ma come tutti i “ballerini per una notte” dovranno affrontare un vero e proprio tour de force per imparare in poco tempo una coreografia composta appositamente per loro. L’esibizione speciale dei due personaggi verrà giudicata, come di consueto, dal Direttore Sandro Mayer. Spetterà sempre a lui consegnare poi il tesoretto ad una delle coppie rimaste in gara per migliorare la propria posizione nella chart finale. Dopo la vittoria contro Amici di Maria De Filippi, c’è grande attenzione, dunque, sulla prossima puntata di Ballando, che si preannuncia a dir poco scoppiettante. Dopo il ballottaggio di sabato scorso, le coppie ancora in gara ed in lizza per la grande finale saranno: Akash Kumar & Veera Kinnunen; Nathalie Guetta & Simone Di Pasquale; Cesare Bocci & Alessandra Tripoli; Francisco Porcella & Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro & Stefano Oradei; Giovanni Ciacci & Raimondo Todaro; Massimiliano Morra & Sara Di Vairo ed infine Giaro Giarratana & Lucrezia Lando. I ballerini si sfideranno per tutta la serata su diversi stili, sotto lo sguardo attento e il giudizio insindacabile di Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e la presidentessa Carolyn Smith. Paolo Belli e la sua orchestra accompagneranno le varie performance con la simpatica presenza del mitico Robozao.

LEGGI ANCHE: BALLANDO CON LE STELLE: LE COMMOVENTI PAROLE DELLE SORELLE DI GESSICA NOTARI, “VEDERLA BALLARE È STUPENDO” 

Pulsante per tornare all'inizio