Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stefano De Martino torna ad Amici ma non come ballerino

Dopo l’esperienza in Honduras come inviato per l’Isola dei Famosi, Stefano De Martino sembrerebbe pronto per tornare alle origini nel programma che lo ha fatto conoscere al pubblico da casa. Ad Amici lo aspetta però un nuovo ruolo: il ballerino tornerà in veste di insegnante?

Stefano De Martino è pronto a gettarsi in una nuova avventura lavorativa: dopo la sorprendente performace in Honduras come inviato de L’Isola dei Famosi, il ballerino sembrerebbe pronto per tornare nel programma che gli ha permesso di essere conosciuto al pubblico da casa. Sembra infatti che l’ospitata di De Martino nell’ultima puntata di Amici non sia stata una semplice visita ma al contrario un vero e proprio ritorno a casa.

Secondo Nuovo Tv sembra proprio che Maria De Filippi sia pronta a premiare il ballerino con un inedito ruolo nella prossima stagione di Amici: stando a quanto si legge sulla rivista Stefano De Martino tornerebbe a far parte della scuderia del programma non più come ballerino professionista ma come professore a tutti gli effetti. L’indiscrezione lanciata sulle pagine di Nuovo Tv azzarda anche il nome di chi potrebbe sostituire Stefano: sembra infatti che Garrison sia apparso molto stanco in questa ultima edizione e che per questo sia vicino all’addio al programma dopo le innumerevoli stagioni.

Per il momento non c’è nessuna conferma della notizia ma ciò che è certo è che Stefano De Martino è apparso molto felice di ritornare nella trasmissione che gli ha dato la notorietà e che, se tornasse come professore nella scuola di Amici, di sicuro sarebbe una grande soddisfazione. Tuttavia l’ex inviato dopo la sua trasferta in Honduras ha espresso il desiderio di allontanarsi per un po’ dai talent: la proposta di Maria De Filippi potrebbe fargli cambiare idea?

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio