Che+Tempo+che+Fa%3A+dopo+la+polemica+sull%26%238217%3Bospitata+di+Maria+De+Filippi%2C+arriva+anche+Milly+Carlucci
velvetgossipit
/2018/05/04/milly-carlucci-ospite-a-che-tempo-che-fa-da-fabio-fazio-ecco-quando/amp/

Che Tempo che Fa: dopo la polemica sull’ospitata di Maria De Filippi, arriva anche Milly Carlucci

Dopo aver ospitato nella scorsa puntata Maria De Filippi, ecco che ora Fabio Fazio invita a Che Tempo Che Fa anche Milly Carlucci: la conduttrice di Ballando con le Stelle avrà cosi modo di raccontare la sua trasmissione nel salotto di Rai 1.

Fabio Fazio si prepara al colpaccio con la sua Che Tempo Che Fa: il conduttore di Rai 1 ospiterà nel suo salotto una delle due conduttrice del sabato sera. Se qualche settimana fa aveva avuto il piacere di ospitare in studio Maria De Filippi, ecco che ora intervisterò anche l’altra metà del sabato sera italiano. A Che Tempo Che Fa arriva Milly Carlucci: la conduttrice di Ballando con le Stelle si avvicina alla conclusione del suo programma ma, in attesa della finale, siederà nella poltrona accanto a Fazio per raccontare alcuni retroscena di Ballando.

La Carlucci sarà ospite domenica 13 maggio in occasione della pausa del programma danzante: Ballando con le Stelle salterà infatti un sabato sera poichè su Rai 1 andrà in onda la finale dell’Eurovision Song Contest, dove l’Italia concorrerà con il neo duo composto da Fabrizio Moro e Ermal Meta. Milly Carlucci tornerà in onda come di consueto la settimana successiva con la finale di Ballando che andrà in onda sabato 19 maggio.

Il conduttore Fabio Fazio, dove aver ospitato in studio Maria De Filippi spiazzando i telespettatori Rai, avrà così l’occasione di intervistare anche Milly per affrontare il discorso della sfida auditel che va in onda ogni sabato sera. Grande novità di quest’anno è stata la vittoria di Ballando con le Stelle contro la prima puntata di Amici: le due trasmissioni si sono battute fino ad ora ad armi pari e la vincitrice non ha mai staccato la concorrenza di molto.

Photo Credits Facebook

 

 

Exit mobile version