
Giulia De Lellis, amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip 2, ha da poco ufficializzato la fine della sua storia d’amore con Andrea Damante. La ventunenne beauty influencer ha deciso di cambiare casa, ma pare sia andata a vivere in un appartamento poco lontano dalla casa che condivideva con il suo ex…
Giulia De Lellis, amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex concorrente della casa del Grande Fratello Vip, ha dato una svolta radicale alla sua vita: dopo l’addio al suo fidanzato Andrea Damante, con il quale ha avuto una storia durata due anni, ha lanciato la sua prima collezione di abiti, la moda è sempre stata una sua grande passione, e ha deciso di lasciare la casa che ha condiviso a Verona con il suo compagno.
La bella Giulia, pur essendo nata e cresciuta a Roma, per amore ha lasciato la Capitale e si è trasferita a Verona; nonostante la sua storia con il deejay ex tronsita di Uomini e Donne sia giunta ormai al capolinea, la beauty influencer ha deciso di rimanere a vivere nella città di Romeo e Giulietta. Il settimanale Spy ha beccato la ventunenne nel bel mezzo del suo trasloco, aiutata dalla mamma, dalla sorella e dalle amiche che non l’hanno mai lasciata sola in tutto questo periodo di grandi cambiamenti.
L’abitazione di Giulia sorge proprio al centro della città e la cosa singolare, è che si trova proprio vicino all’ax appartamento che la De Lellis condivideva con il fidanzato. Casa di Quello di Andrea invece, come sottolinea Spy, è tornato ad essere un appartamento da single, dopo che la relazione con Giulia è andata in fumo proprio ad un passo dalle nozze. I motivi della rottura non sono stati resi noti dai diretti interessati e se molti fan non aspettano altro se non rivederli insieme, altri chiedono a gran voce che Giulia sieda sul trono di Uomini e Donne a settembre 2018.
Photo Credits Spy