Gemma Galgani e Giorgio Manetti a Temptation Island vip? Ecco l’indiscrezione
Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono senza dubbio tra i protagonisti indiscussi del trono over di Uomini e Donne; dopo vari tira e molla la coppia sembrava essersi detta addio definitivamente. Come riporta però un’indiscrezione sul settimanale Vero, i due potrebbero presto essere protagonisti dell’edizione vip dell’amato reality estivo Temptation Island…
Gemma Galgani, amatissima protagonista del trono over di Uomini e Donne, al momento sembrerebbe aver chiuso definitivamente la porta del suo cuore al suo ex compagno storico, Giorgio Manetti. I due hanno avuto una relazione durata otto mesi, che però ha lasciato non pochi strascichi. Gemma e Giorgio infatti hanno continuato a punzecchiarsi e tra frecciatine, lacime, balli e litigi, la storia sembrerebbe in realtà non avere mai una fine.
Al momento la dama sta frequentando il giovane cavaliere Marco, giunto in trasmissione con l’intento di corteggiarla e tra i due le cose sembrano procedere a gonfie vele, tanto che tra i due è scattato anche un appassionato bacio durante una romantica estgerna in riva al mare. Ma il ricordo del gabbiano potrebbe essere sempre presente nella mente della dama; nella penultima puntata andata in onda della nuova stagione del Maurizio Costanzo Show, Gemma e Giorgio si sono lasciati andare ad un ballo durante il noto e storico talk, sulle note di una romantica canzone dei Pooh; tra i due è scattato anche un bacio.
Secondo quanto riporta il settimanale Vero, fonti vicine ai due sono pronte a giurare che i due in realtà si sarebbero riscoperti innamorati e che sarebbero pronti addirittura per andare a convivere. Inoltre, il magazine riporta un ulteriore scoop: “Insistenti voci di corridoio raccolte negli studi Elios di Roma, riferiscono che Gemma e Giorgio dovrebbero dire addio al programma (Uomini e Donne ndr.) nei prossimi mesi e che a settembre potrebbero trovare posto nel cast della versione vip di Temptation Island“.
Photo Credits Facebook