
Tornano le anticipazioni giornaliere de Il Segreto. Cosa succederà nelle puntate, pomeridiana e serale, in onda il 4 maggio su Canale 5? Ecco i principali accadimenti che avverranno a Puente Viejo.
Dolores crede ancora che la richiesta di divorzio da parte del marito sia una scherzo. Intanto, Beatriz decide di partire per Madrid, con il benestare dei suoi genitori. Aquilino però non accetta la partenza di Beatriz e dopo averla minacciata e insultata, la trascina al capanno. La ragazza si troverà in pericolo di morte ma in suo soccorso arriva subito Matias, i due si troveranno presto sotto le minacce del perfido Aquilino.
Marcela va in soccorso del marito e arriva armata al capanno di caccia di Aquilino. Il suo intervento salverà Matias e Beatriz, ma la ragazza si sentirà ancora molto turbata per il rapporto tra il marito e la giovane Dos Casas. Marcela infatti si confiderà con Adela e le racconterà tutti i suoi dubbi sul rapporto con Matias: crede che il suo matrimonio non funzioni ma non sa che Matias ha occhi solo per lei.
Intanto, Prudencio vede Julieta e Saul insieme e, capendo che per lui non c’è speranza con la ragazza, corre da Francisca e le racconta tutta la verità sulla storia tra Julieta e il fratello. Hernando, tornato da un viaggio di lavoro, scopre quanto accaduto a Beatriz e va da Aquilino per chiedergli delle spiegazioni. L’uomo però mostra tutta la sua cattiveria e minaccia di distruggere la famiglia Dos Casas se Hernando non ritira la denuncia contro di lui. Presto infatti il piano di Aquilino avrà la meglio e la famiglia dovrà lasciare non solo Puente Viejo ma la Spagna, per trasferirsi in Cecoslovacchia dove Hernando aprirà una spa.
Photo credits Facebook