Sara Affi Fella, tronista del trono classico di Uomini e Donne, è giunta quasi alla fine del suo percorso sull’ambito trono rosso del dating show di Canale 5. La giovane studentessa ha raccontato le sue sensazioni al settimanale Uomini e Donne magazine ad un passo dalla scelta finale; chi sarà il suo preferito tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi?
Sara Affi Fella, la bella tronista di Uomini e Donne ed ex protagonista della quarta edizione di Temptation Island, racconta le sue emozioni ad un passo dalla scelta finale, affidando i suoi pensieri alle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine. Chi sarà il suo preferito tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi?
“Mentre la testa ha già detto la sua – ha ammesso Sara – il cuore invece non ha ancora parlato chiaro, anche se sento che qualcosa dentro di me sta nascendo. Nella vita di tutti i giorni sono una persona molto sentimentale e tendo a lasciarmi guidare dalle emozioni”. In merito ai suoi due corteggiatori ha rivelato: “Lorenzo mi ha insegnato a essere più leggera e a ridere di più. Per me che ero una molto pignola non è stato semplice. Luigi, invece, mi ha trasmesso il suo lato più riflessivo. Da entrambi ho preso delle qualità. […] Lorenzo è il nero e Luigi è il bianco. Li considero entrambi dei bravi ragazzi, ma Luigi è quel tipo di persona che ti sa rassicurare e far sentire protetta. Lorenzo invece è più misterioso ed enigmatico. Mi ritengo molto fortunata a essere arrivata fino a questo punto con loro due”.
Infine sui baci che ha dato ai suoi corteggiatori puntualizza: “Sono stati tutti baci sentiti che mi hanno stupito, ma c’è stato uno che mi ha colpito di più e mi ha lasciato una sensazione allo stomaco diversa […] Il problema sono io: sono ancora confusa, soprattutto dopo queste ultime puntate in cui non mi hanno fatto stare tranquilla. E poi noto in entrambi dei difetti che con il tempo si stanno accentuando”.
Photo Credits Facebook
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More