Sara Affi Fella, tronista del trono classico di Uomini e Donne, è giunta quasi alla fine del suo percorso sull’ambito trono rosso del dating show di Canale 5. La giovane studentessa ha raccontato le sue sensazioni al settimanale Uomini e Donne magazine ad un passo dalla scelta finale; chi sarà il suo preferito tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi?
Sara Affi Fella, la bella tronista di Uomini e Donne ed ex protagonista della quarta edizione di Temptation Island, racconta le sue emozioni ad un passo dalla scelta finale, affidando i suoi pensieri alle pagine del settimanale Uomini e Donne Magazine. Chi sarà il suo preferito tra Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi?
“Mentre la testa ha già detto la sua – ha ammesso Sara – il cuore invece non ha ancora parlato chiaro, anche se sento che qualcosa dentro di me sta nascendo. Nella vita di tutti i giorni sono una persona molto sentimentale e tendo a lasciarmi guidare dalle emozioni”. In merito ai suoi due corteggiatori ha rivelato: “Lorenzo mi ha insegnato a essere più leggera e a ridere di più. Per me che ero una molto pignola non è stato semplice. Luigi, invece, mi ha trasmesso il suo lato più riflessivo. Da entrambi ho preso delle qualità. […] Lorenzo è il nero e Luigi è il bianco. Li considero entrambi dei bravi ragazzi, ma Luigi è quel tipo di persona che ti sa rassicurare e far sentire protetta. Lorenzo invece è più misterioso ed enigmatico. Mi ritengo molto fortunata a essere arrivata fino a questo punto con loro due”.
Infine sui baci che ha dato ai suoi corteggiatori puntualizza: “Sono stati tutti baci sentiti che mi hanno stupito, ma c’è stato uno che mi ha colpito di più e mi ha lasciato una sensazione allo stomaco diversa […] Il problema sono io: sono ancora confusa, soprattutto dopo queste ultime puntate in cui non mi hanno fatto stare tranquilla. E poi noto in entrambi dei difetti che con il tempo si stanno accentuando”.
Photo Credits Facebook