
É stata l’ultima eliminata nella scorsa puntata del Grande Fratello 15 eppure sembra proprio che non mancherà per molto dalla televisione: Patrizia Bonetti siederà presto sull’ambito trono di Uomini e Donne?
L’ultima puntata del Grande Fratello 15 ha visto l’eliminazione della concorrente Patrizia Bonetti: nonostante la sua permanenza all’interno della casa più spiata di sempre non sia durata molto, la concorrente ha comunque lasciato il segno. Nelle sue settimane di partecipazione al reality Patrizia si è notevolmente avvicinata a Luigi Favoloso e proprio questa simpatia ha permesso di accendere l’attenzione sulla ragazza: Luigi ha infatti varcato la famigerata porta rossa da fidanzato, nello specifico aveva una relazione con Nina Moric, famosa modella croata, da ben quattro anni.
Tuttavia l’attrazione per la Bonetti è stata così forte da far avvicinare i due concorrenti davanti alle telecamere così da provocare la reazione della Moric sui social: Nina ha deciso di chiudere la sua relazione con Luigi dopo aver visto il suo comportamente all’interno della casa e Favoloso, dal canto suo, ha ribadito di essere dispiaciuto ma di voler comunque continuare l’esperienza dentro la casa. Il televoto è stato però decisivo: Patrizia è stata l’eliminata della settimana e i due hanno dovuto salutarsi almeno per il momento.
Una volta tornata alla vita di tutti i giorni la gieffina ha fatto sapere di provare un semplice interesse per Favoloso e che, nonostante voglia continuare la conoscenza con lui al di fuori del reality, non prevede una storia d’amore. Sembra infatti che, come suggerito dall’indiscrezione del settimanale Oggi, Patrizia abbia ben altri interessi per il futuro: stando a quanto si legge sulla rivista sembrerebbe che la ex gieffina potrebbe presto tornare in tv e sedere sull’ambito trono di Maria De Filippi. Patrizia Bonetti sarà la prossima tronista di Uomini e Donne?
Photo Credits Facebook