Uomini e Donne, Marta Pasqualato non viene scelta da Nicolò Brigante: la reazione sui social [FOTO]

Marta Pasqualato, studentessa veneta, corteggiatrice di Nicolò Brigante a Uomini e Donne, ha dovuto subire un no dal tronista; nella puntata andata in onda infatti mercoledì 2 maggio 2018, il ventireenne sicialiano ha fatto la sua scelta che è ricaduta su Virginia Stablum. La Pasqualato, sempre molto impulsiva e impetuosa, ha reagito con una Instagram Stories molto dolce che tutti i suoi fan hanno apprezzato…

Marta Pasqualato, protagonista di Uomini e Donne, corteggiatrice del tronista Nicolò Brigante, è stata la non scelta del ventireenne siciliano; il giovane infatti nella puntata andata in onda mercoledì 2 maggio 2018 ha fatto la sua scelta, ricaduta però su Virginia Stablum. La Pasqualato, che fino a poco prima della scelta sembrava la preferita dal tronista, ha sempre dimostrato di avere un carattere molto impulsivo e non ha mai risparmiato le sue reazioni anche a volte esagerate, pur di dimostrare il suo interesse nei confronti di Brigante. 

Mentre il web si interroga sul perché Nicolò non abbia preferito Marta a Virginia (nonostante la sua giustificazione alla non scelta: “In questo momento ho bisogno di tranquillità”), la Pasqualato è tornata sui social dopo giorni di silenzio e attraverso una Instagram Stories ha raccontato ai suoi fan il suo attuale stato d’animo: “Non sto passando un momento facilissimo, ma una cosa ci tengo a farla senza aspettare un secondo di più. Ci tengo a ringraziare voi con tutto il mio cuore, chi si è aggiunto dopo, chi si è ricreduto e ha capito che dietro allo scudo che metto davanti a me c’è la vera Marta“. 

La giovane studentessa di Venezia ha inoltre aggiunto: “A volte si cade, a volte le cose non vanno come ci aspettiamo, ma dalle cadute ci si rialza più forti di prima. E mi dispiace per chi spera il contrario, ma io mi rialzo sempre”. 

Photo Credits Instagram 

Gaia Cavalluzzo

Pubblicato da
Gaia Cavalluzzo

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 settimane Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 settimane Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 settimane Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 settimane Fa