
Marta Pasqualato, studentessa veneta, corteggiatrice di Nicolò Brigante a Uomini e Donne, ha dovuto subire un no dal tronista; nella puntata andata in onda infatti mercoledì 2 maggio 2018, il ventireenne sicialiano ha fatto la sua scelta che è ricaduta su Virginia Stablum. La Pasqualato, sempre molto impulsiva e impetuosa, ha reagito con una Instagram Stories molto dolce che tutti i suoi fan hanno apprezzato…
Marta Pasqualato, protagonista di Uomini e Donne, corteggiatrice del tronista Nicolò Brigante, è stata la non scelta del ventireenne siciliano; il giovane infatti nella puntata andata in onda mercoledì 2 maggio 2018 ha fatto la sua scelta, ricaduta però su Virginia Stablum. La Pasqualato, che fino a poco prima della scelta sembrava la preferita dal tronista, ha sempre dimostrato di avere un carattere molto impulsivo e non ha mai risparmiato le sue reazioni anche a volte esagerate, pur di dimostrare il suo interesse nei confronti di Brigante.
Mentre il web si interroga sul perché Nicolò non abbia preferito Marta a Virginia (nonostante la sua giustificazione alla non scelta: “In questo momento ho bisogno di tranquillità”), la Pasqualato è tornata sui social dopo giorni di silenzio e attraverso una Instagram Stories ha raccontato ai suoi fan il suo attuale stato d’animo: “Non sto passando un momento facilissimo, ma una cosa ci tengo a farla senza aspettare un secondo di più. Ci tengo a ringraziare voi con tutto il mio cuore, chi si è aggiunto dopo, chi si è ricreduto e ha capito che dietro allo scudo che metto davanti a me c’è la vera Marta“.
La giovane studentessa di Venezia ha inoltre aggiunto: “A volte si cade, a volte le cose non vanno come ci aspettiamo, ma dalle cadute ci si rialza più forti di prima. E mi dispiace per chi spera il contrario, ma io mi rialzo sempre”.
Photo Credits Instagram