Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Nadia Toffa ad Amici di Maria De Filippi, Luigi Favoloso contro Nina Moric…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Nadia Toffa, Simone Rugiati, Francesca De Andrè, Filippo Magnini, Giorgia Palmas, Luigi Mario Favoloso, Nina Moric, Bebe Vio!

NADIA TOFFA: “Sono giorni di appostamento con #fascia #coloreIene #biancaenera e io ho un solo pensiero in testa. Che sabato sarò ad #amici17 di #mariadefilippi #emozione #thequeen #wow #unsolopensiero vedere ballare e cantare da vicino gli #amicidimariadefilippi”, ha fatto sapere su Instagram.

 

SIMONE RUGIATI E FRANCESCA DE ANDRÈ: il settimanale Nuovo li ha paparazzati insieme a cena in un ristorante. Nelle immagini in questione i due ridono, scherzano e a volte si avvicinano davvero tanto. Sarà scattato il bacio? Non resta che aspettare maggiori informazioni a riguardo.

Rischio intossicazione in un ristorante di sushi? Simone Rugiati viene querelato [VIDEO]

 

FILIPPO MAGNINI E GIORGIA PALMAS: “Si dice che il nuotatore abbia un forte desiderio di diventare padre…”, fa sapere il settimanale Oggi. La neo-coppia è già pronta per un figlio oppure è ancora troppo presto per parlarne?

 

LUIGI MARIO FAVOLOSO E NINA MORIC: “Volevo un figlio da Nina, ma lei è troppo egocentrica”, queste le parole usate dall’attuale concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello in merito al rapporto con la sua ormai ex fidanzata.

 

BEBE VIO: la campionessa paralimpica di scherma si è iscritta all’università americana John Cabot a Roma. “In realtà a scuola nessuno sa chi sono, gli italiani sono pochissimi. Mi sono presentata come Beatrice, non come Bebe”, ha raccontato.

Violenze sessuali sull'atleta Bebe Vio: il Codacons denuncia Facebook

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio