
Giulia De Lellis, la bella beauty influecer seguita da più di due milioni di follower su Instagram, ex gieffina ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nelle ultime settimane è al centro dei gossip. La ventunenne romana ha messo un punto alla sua fiabesca storia d’amore con Andrea Damante, conosciuto proprio nello studio del dating show di Canale 5. La domanda insistente dei fan, nonostante il silenzio dei diretti interessati, è: perché i due si sono lasciati?
Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex gieffina, apprezzattisima web influencer con più di due milioni di follower su Instagram, è stata recentemente al centro dei gossip dopo aver rivelato della fine della sua fiabesca storia d’amore con Andrea Damante, ex tronista del dating show di Canale 5 e amato deejay veronese.
La giovane Giulia non ha fornito ai fan ulteriori dettagli sulla chiacchierata rottura, ma sul web si rincorrono le voci di un possibile tradimento da parte dell’ex tronista nei confronti della sua compagna. Come spiega anche il settimanale Nuovo, sembra esserci proprio l’ombra del tradimento dietro la fine della relazione dei giovani ex gieffini; come un fulmine a ciel sereno, dopo le numerose dichiarazioni d’amore e l’idea di un possibile matrimonio all’orizzonte “spuntano frasi scottanti che fanno pensare ad un’intrusa nella loro relazione durata due anni” si legge sul rotocalco diretto da Signoretti.
Quale sarà la verità? La bella Giulia si è lasciata andare anche ad uno sfogo sui social ove ha chiesto riserbo e rispetto per il difficile momento che sta attraversando: “Parlate tutti senza sapere, parlate poi tutti dopo due anni. Come se non leggessi, come se non esistessi. Non basta quello che mi è stato fatto da chi pensavo mi amasse?”. Parole dure quelle della web star che farebbero pensare davvero ad un possibile tradimento di Andrea. Il deejay nega ed entrambi, trincerati dietro le loro vite, mantengono un decoroso silenzio.
Photo Credits Instagram