Carlo Conti è pronto a lasciare la guida dell’Eredità alla fine delle stagione: al suo posto secondo i rumors dovrebbe arrivare Falvio Insinna. Il popolo del web non ha gradito l’indiscrezione ed immediatamente si è scatenata la polemica.
Dopo la prematura scomparsa del compianto Fabrizio Frizzi i dirigenti Rai sono stati costretti a chiamare un sostituto per portare avanti la stagione dell’Eredità: immediatamente si è pensato a Carlo Conti, storico conduttore e soprattutto amico di Frizzi. Nonostante Conti sia tornato alla guida del programma pre-serale di Rai 1, la sua era solo una sostituzione momentanea: il conduttore è infatti impegnato anche con altre trasmissioni per cui è in procinto di lasciare l’Eredità a fine stagione.
Immediatamente sul web è scattato il toto-nome di chi potrebbe prendere il posto lasciato vacante da Conti: un nome tra tutti è diventato più accreditato di altri in fretta. Si tratta di Flavio Insinna che, secondo il rumors lanciato online, sarebbe stato la scelta dei dirigenti Rai. Tuttavia la notizia del ritorno del conduttore alla guida di un programma non ha fatto per nulla piacere ai telespettatori che sono subito insorti contro questa decisione. Il pubblito televisivo, infatti, ricorda molto bene lo sfogo del conduttore durante un fuorionda di Affari Tuoi mandato poi in onda da Striscia la Notizia: Insinna durante il filmato pronunciava una serie di insulti contro i concorrenti e per questo i dirigenti di Viale Mazzini lo aveva subito allonatato dalla rete.
Ora però potrebbe tornare presto alla guida di un programma su Rai 1 per riscattarsi dei brutti momenti mandati in onda: nonostante ciò in tantissimi si sono già espressi in maniera negativa su questa decisione sottolineando come Flavio Insinna sia totalmente diverso da Fabrizio Frizzi e che quindi non fare onore alla sua memoria. Va ricordato però che i due erano grandi amici nella vita e che, forse, Insinna merita una seconda occasione per riscattarsi dalla brutta figura.
Photo Credits Facebook