
Belen Rodriguez, sempre al centro dei gossip, dopo il riavvicinamento con il suo ex fidanzato Fabrizio Corona, è tornata al centro dei rumors e come riporta l’ultimo numero del settimanale Oggi, la bella showgirl argentina ha avuto un ennesimo sfogo contro i paparazzi che la seguono costantemente. In un video che gira in Rete sulla lite della Rodriguez con i fotografi, la donna si lascia andare ad un commento poco carino nei confronti di Michelle Hunziker; repentine le scuse social di Belen.
Belen Rodriguez, nota showgirl argentina, è di nuovo al centro dei rumors e dei gossip. La bella presentatrice dopo il chiacchieratissimo incontro con il suo ex fidanzato Fabrizio Corona, ha avuto un nuovo incontro ravvicinato con i paparazzi, che costantemente la seguono fin sotto casa. Come ha riportato il settimanale Oggi, sembrerebbe che la Rodriguez abbia avuto anche un’accesa discussione con i fotografi. Tesi avvalorata da un video che ha iniziato a girare sui social, nel quale Belen si lascia andare anche ad un’affermazione infelice.
Nel video in questione, catturato da Tabloit, la showgirl, piuttosto agitata, spiega le sue ragioni al paparazzo e quest’ultimo cita la conduttrice Michelle Hunziker, asserendo: “Guarda ad esempio Michelle Hunziker” e la Rodriguez: “A lei piace, se non ci sono paparazzi lei va in depressione!“. L’argentina però, resasi conto della gaffe, ha prontamente chiesto scusa pubblicamente alla conduttrice svizzera, rivelando ai fan anche del momento delicato che sta attraversando.
“Voglio chiedere umilmente scusa a Michelle spiega Belen – perché in preda a un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso, sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa. Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata, e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita, e anche se non ci sono giustificazioni all’accaduto, la ringrazio, perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita. Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto”.
Photo Credits Instagram