Angelo Sanzio, il Ken umano italiano, prtoagonista della quindicesima edizione del Grande Fratello, si è confidato con Aida e Mariana mentre era in veranda a rilassarsi parlando della sua volontà di diventare prete e della sua esperienza in seminario.
È arrivato il tempo delle confessioni nella casa del Grande Fratello: questa volta Angelo Sanzio si è confidato con Aida e Mariana mentre erano in veranda a rilassarsi. I tre concorrenti hanno parlato soprattutto del passato del Ken umano, ma stavolta non riguardo le sue trasformazioni chirurgiche bensì della sua esperienza in seminario e della sua volontà di diventare prete.
Tutto è iniziato quando Aida ha rivolto ad Angelo alcune domande riguardo la sua omosessualità, per poi arrivare a parlare di chiesa e del rapporto che quest’ultima ha con gli omosessuali. Così Angelo ha iniziato a raccontare della sua esperienza: “Sono stato in seminario, ho fatto un periodo di discernimento, poi ci sono state delle cose che mi hanno fatto capire che non era quella la mia strada e che potevo fare del bene alle persone anche senza una divisa addosso. È stata una bella esperienza. Si andava all’università, abbiamo studiato tanto e ci sono stati momenti di condivisione con altre religioni. È stato un momento di crescita, non mi pento di quell’esperienza“.
Così Aida incuriosita ha fatto una domanda molto intima e personale ad Angelo chiedendogli: “In quel periodo sapevi di essere omosessuale?” e Angelo ha risposto: “Sì, ma io quel periodo non toccavo carne. Io credo che in alcune circostanze, come il sacerdozio, gli omosessuali sono chiamati a uno sforzo maggiore. Quando me ne sono andato il rettore mi ha detto che se ci ripensavo la porta era aperta”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More