Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Amanda Knox denigrata a causa della sua sessualità? Pronta a battersi nel suo talk show in favore delle donne

Si accendono nuovamente i riflettori sull’americana Amanda Knox, assolta nel 2015 per il delitto di Meredith Kercher, la studentessa inglese in Erasmus a Perugia. 

Amanda Knox torna a far discutere di sé. L’americana, assolta in via definitiva il 27 marzo 2015 per l’omicidio di Meredith Kercher, aveva fatto sapere, nei mesi precedenti, di essersi dedicata esclusivamente alla sua carriera e in particolare alla stesura del suo secondo libro. La giovane di Seattle aveva inoltre annunciato che avrebbe lavorato ad show tutto suo, ospitato da Facebook e Vice, senza però entrare nel particolare. Ora però, come riporta Daily Mail online, la ragazza ha confessato che il suo programma, dal titolo The Scarlet Letter Reportsin onda sul noto social il mercoledì, tratterà dell’umiliazione mediatica che alcune donne hanno subito a causa della loro sessualità. Tra le ospiti vi sarà anche Mischa Barton, l’attrice e modella britannica nota al grande pubblico per la serie tv The O.C., e la modella Amber Rose.

La stessa Knox, confidandosi a Newsweek, ha raccontato di aver subito durante il processo per l’omicidio di Meredith Kercher una vera e propria gogna mediatica. La sessualità della giovane nel corso delle indagini e dei processi era infatti stata additata dai media come causa del delitto della studentessa inglese, ritenendo la Knox colpevole dell’omicidio assieme all’allora fidanzato Raffaele Sollecito. Si era infatti palesata l’ipotesi che Meredith Kercher fosse morta durante un gioco sessuale della coppia, alimentato dalla droga. Amanda Knox venne immediatamente etichettata dai media come una ragazza folle, pazza per il sesso. Appellativi che continuano a perseguitarla ancora oggi e che la destabilizzano nel profondo.

Amanda Knox, oggi 30enne, ha inoltre ben raccontato a Newsweek come abbiano, a suo avviso, manipolato la sua sfera sessuale i pubblici ministeri che si sono occupati dell’omicidio di Meredith Kercher: “Sarei potuta essere la persona più perversa del mondo, ma ciò non avrebbe dovuto influire sulle indagini perché non aveva nulla a che fare con le prove del caso“. La giovane ha successivamente raccontato come è nata la sua storia d’amore con Raffaele Sollecito: incontrato ad un concerto di musica classica mentre era in compagnia della sua coinquilina Meredith. Ed è proprio parlando dell’amore che la ragazza di Seattle ha dichiarato: “Per me la sfida più dura è stata trovare l’amore e sentirmi amata per quella che sono e non per l’Amanda Knox dei tabloid“. La giovane ha inoltre confessato di non riuscire più a fidarsi delle persone dopo i fatti legati all’omicidio di Meredith Kercher, spiegando come per lei sia praticamente impossibile usare Tider.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio