Nicolò Brigante, tronista amatissimo di Uomini e Donne, dopo quasi 5 mesi sul trono più famoso del piccolo schermo è finalmente giunto alla sua scelta finale. Ecco chi ha preferito il bel siciliano tra le sue due corteggiatrici Marta Pasqualato e Virginia Stablum…
Nicolò Brigante, amato protagonista di Uomini e Donne è giunto alla fine del suo percorso sul trono più famoso del piccolo schermo. Il ventitreenne siciliano, come lui stesso ha dichiarato in puntata, è stato un tronista anomalo; con le sue corteggiatrici Marta Pasqualato e Virginia Stablum infatti, si è comportato più da corteggiatore che da tronista, tanto che ai numerosi tentativi di abbandono del programma da parte delle due ragazze, Nicolò è sempre intervenuto prontamente.
Il tronista ha attraversato con entrambe momenti sereni e momenti più burrascosi; Marta Pasqualato ad esempio si è “guadagnata” la poca stima da parte degli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti dopo una segnalazione venuta fuori durante le prime puntate, secondo cui la ragazza avrebbe avuto una liaison con un suo collega universitario. Brigante ha scelto però di andare oltre e continuare a conoscerla. Anche Virginia è stata inizialmente oggetto di controversie; la giovane trentina infatti è stata l’ex fidanzata di Ignazio Moser, ex gieffino e attuale compagno di Cecilia Rodriguez.
Il trono di Nicolò però puntata dopo puntata ha appassionato i telespettatori affezionati al dating show di Maria De Filippi e dopo aver deciso di trascorrere in una villa un giorno e una notte con entrambe le corteggiatrici prima del grande giorno, il siciliano ha finalmente fatto la sua scelta, ricaduta su Virginia Stablum. Il ragazzo infatti dopo aver ringraziato Marta per tutte le emozioni vissute insieme le ha detto di volere qualcosa di diverso.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More