Fabrizio+Frizzi%2C+la+moglie+Carlotta+Mantovan+prima+uscita+pubblica+dopo+la+morte
velvetgossipit
/2018/05/02/fabrizio-frizzi-la-moglie-carlotta-mantovan-prima-uscita-pubblica-dopo-la-morte/amp/

Fabrizio Frizzi, la moglie Carlotta Mantovan prima uscita pubblica dopo la morte

Carlotta Mantovan, la moglie di Fabrizio Frizzi per la sua prima uscita pubblica a un mese dal funerale del suo grande amore, sceglie di prendere parte a una partita di basket organizzata dalla nazionale Artisti in memoria del conduttore scomparso.

Al palazzetto dello sport Tiziano a Roma domenica si è tenuta una partita di basket in memoria di Fabrizio Frizzi. A ricordare il conduttore scomparso la moglie Carlotta Mantovan che  per la prima volta, dopo un mese dal lutto, prende parte a un’occasione pubblica. A riportare le prime immagini dell’evento è  il settimanale Oggi

La donna viene descritta dai presenti  visibilmente dimagrita e commossa. Tra i momenti più emozionanti, il ritiro della maglia da basket di Frizzi che fa commuovere i tanti parenti e amici vip presenti. A porre il loro omaggio a Fabrizio e dare un ulteriore abbraccio alla sua donna e compagna di vita ci sono tra i tanti, Massimo Giletti e Flavio Insinna che non riesce a trattenere le lacrime. Immancabile e emozionata anche Milly Carlucci che si definisce “la sorella” del conduttore e che, dopo il funerale, si era rivolta ai vertici Rai per avere assumere la Mantovan: “Visto che è la nostra è davvero una grande famiglia, vorrei tanto che Carlotta che è una brava giornalista, venisse a lavorare in Rai” ha detto la conduttrice di Ballando con le Stelle.

La Mantovan, in prima fila ha mantenuto un atteggiamento composto e riservato per tutta la durata del match per poi entrare in scena per la consegna di un opera dedicata al marito, una scultura dei maestri Gemelli Franchi. L’ex Miss Italia mostra una commozione dolce posando, nonostante il grande dolore, il suo sorriso proprio come piaceva al suo Fabrizio. Accanto a lei anche il fratello del presentatore Fabio Frizzi. Hanno preso parte all’evento inoltre Valeria Favorito, la ragazza a cui anni fa il conduttore ha donato il midollo, Paolo Belli, Alessio Bernabei, Federico Moccia e Valeria Solarino.

Photo Credits Oggi

Exit mobile version