Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Nina Moric e Luigi Favoloso si erano lasciati prima del Grande Fratello? Tutta la verità

Lunedì 30 aprile 2018 durante la terza puntata in diretta del Grande Fratello Nina Moric, nota modella e showgirl croata, ha detto addio al suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. Tramite un post sui social a poche ore dalla diretta la Moric ha diffuso la notizia e Barbara D’Urso, conduttrice del reality ha comunicato la decisione al gieffino. Molti telespettatori però, vista la reazione quasi impassibile di Favoloso, si sono chiesti se i due non fossero già d’accordo…

Lunedì 30 aprile 2018 durante la terza puntata in diretta del Grande Fratello, Nina Moric, modella croata ed ex moglie di Fabrizio Corona, ha lasciato il suo fidanzato Luigi Mario Favoloso. A poche ore dalla diretta infatti Nina ha condiviso un post sui social in cui ha dato il suo addio a colui che è stato il suo compagno per 4 anni. Favoloso, reo di essersi pericolosamente avvicinato alla sua coinquilina in Casa, la sexy Patrizia Bonetti, alla notizia ricevuta da Barbara D’Urso, ha avuto però una reazione che ha fatto molto chiacchierare sul web

Il gieffino infatti è sembrato impassibile e non ha versato nemmeno una lacrima alla notizia che la sua compagna abbia scritto la parola fine alla loro lunga relazione. In Rete in molti hanno iniziato a chiedersi se in realtà Nina e Favoloso non fossero già d’accordo prima che lui entrasse nella Casa del Grande Fratello circa la fine della loro relazione, visto che già da tempo i due non comparivano più insieme sui social. Su Instagram un utente ha accusato direttamente la modella di aver inscenato una finta rottura. 

La Moric, che non si è mai tirata indietro nel replicare alle accuse dei follower, ha risposto in maniera piccata: “Non dire ca****e! Ora basta con queste false illusioni!”. Nina ha messo a tacere ogni pettegolezzo e puntualizzando, ancora una volta, che la storia con Luigi è finita perché lei si è sentita tradita e mancata di rispetto. La modella ha chiesto inoltre ai suoi follower di rispettare il momento e di non tornare più sull’argomento: “Vi scongiuro, basta. Ormai è un capitolo chiuso“.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio