Lunedì 30 aprile 2018 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, l’amato dating show di Maria De Filippi. Mentre il tronista Nicolò Brigante è impegnato con la sua scelta, le sue due colleghe Sara Affi Fella e Nilufar Addati hanno avuto qualcosa da ridire sui loro corteggiatori Giordano Mazzocchi e Luigi Mastroianni…
Lunedì 30 aprile 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne; stando alle anticipazioni che sono trapelate in Rete, Nicolò Brigante è stato il grande assente, visto il suo impegno nella scelta tra Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Le due troniste, Sara Affi Fella e Nilufar Addati hanno invece trascorso delle bellissime esterne in settimana rispettivamente con Luigi Mastorianni e Giordano Mazzocchi; i due corteggiatori però sono stati al centro di un’accesa polemica in studio.
Gli opinionisti, in particolare Gianni Sperti, ha notato che in esterna i due ragazzi avevano la stessa maglietta con lo stesso marchio; Giordano si è giustificato asserendo di averla prestata a Luigi poiché il siciliano ha trascorso due settimane a casa dell’abruzzese, ma la sua motivazione è risultata piuttosto debole. Gianni avrebbe infatti accusato i due corteggiatori di essere falsi e di voler solo sponsorizzare tale marchio. A quel punto Giordano ha preteso di contattare il proprietario del negozio ove ha acquistato la maglietta, in modo da dimostrare di aver acquistato l’articolo come un qualsiasi cliente, senza sponsorizzazioni né tornaconti economici.
Anche Luigi si è difeso dalle accuse in studio sostenendo di non aver indossato appositamente in esterna la stessa maglietta del suo amico, tanto che la discussione è degenerata anche tra Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara, e Giordano. In studio si è creato il caos e Sara Affi Fella avrebbe chiesto a tutti i presenti di calmarsi e vivere la fine di questo trono in maniera più serena.
Photo Credits Facebook