Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, l’ultima puntata di Nicolò prima della scelta [ANTICIPAZIONI]

Uomini e Donne, l’amatissimo dating show di Maria De Filippi, torna in onda mercoledì 2 maggio 2018 dopo la pausa per la festività del 1 maggio. Tutti i telespettatori affezionati al programma sono senza dubbio in trepida attesa per scoprire chi sarà la scelta del tronista Nicolò Brigante…

Uomini e Donne, il noto e amato dating show di Maria De Filippi, per oggi 30 aprile 2018 prenderà una breve pausa in occasione della festa dei lavoratori del 1 maggio 2018. Il programma tornerà però in onda puntuale mercoledì 2 maggio con l’attesissima scelta del tronista Nicolò Brigante. 

Il 26 aprile 2018 è stata registrata l’ultima puntata in studio del bel ventitreenne siciliano; Nicolò ha scelto di trascorrere un giorno e una notte in una villa messa a sua disposizione dalla produzione del programma e ha avuto dunque modo di passare del tempo con le sue due corteggiatrici, Marta Pasqualato e Virginia Stablum. Stando alle anticipazioni che circolano sul web, pare che la giornata in villa sia stata piuttosto burrascosa; tra momenti romantici e momenti difficili per entrambe le corteggiatrici che hanno potuto “spiare” cosa combinava la rivale con il tronista, le due ragazze, ormai determinate a tornare a casa mano nella mano con Nicolò, hanno affrontato l’ultimo ostacolo prima della scelta finale. 

Stando sempre ai rumors che circolano in Rete, Brigante farà la sua scelta il primo maggio 2018 e i telespettatori dovranno aspettare solo 24 ore per scoprire chi sarà la prescelta dal bel siciliano. I colleghi di trono di Nicolò hanno espresso pareri contrastanti su chi potrà essere la scelta; Mariano Catanzaro ha scommesso su Virginia Stablum, che dirà di sì al 100%, anche Nilufar Addati è convinta che la scelta sia Virginia nonostante tra Nicolò e Marta veda una luce diversa, tanto che la tronista Sara Affi Fella è convinta che la scelta del suo collega sarà proprio la Pasqualato e che quest’ultima in fondo risponderà Sì. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio