
Dopo la particolare richiesta della mamma di Al Bano sembra proprio che Romina Power abbia voluto accontentare la ex suocera per tornare brevemente nella sua amata Puglia: l’indiscrezione lanciata dall’artista stessa ha acceso le speranze nei cuori dei fan della coppia più amata di sempre.
Romina Power stupisce ancora i suoi fan con un nuovo video pubblicato sul suo profilo Instagram: l’artista americana ha voluto pubblicizzare personalmente la sua linea di creme con un filmato condiviso online. Nonostante i moltissimi followers siano stati molto contenti di questa sua iniziativa, a colpire di più non sono stati tanto i prodotti mostrati, bensì la location utilizzata.
All’inizio del video si vede una Romina raggiante tra gli ulivi per poi passare alla successiva inquadratura dove passeggia sulla spiaggia insieme alla sua cagnolina Daisy: all’occhio attento dei fan non è di certo sfuggito il paesaggio e in tanti hanno azzardato l’ipotesi che l’artista americana abbia girato lo spot in Puglia, magari proprio nella tenuta dell’ex marito Al Bano. Se così fosse sembrerebbe proprio che la Power abbia voluto accontentare una particolare richiesta avanzata da Jolanda Carrisi, l’anziana mamma del cantante, che di recente ha chiesto alla ex nuora di tornare a Cellino San Marco con lei.
Anche se Romina avesse girato il filmato in Puglia, questo non significa che l’artista abbia deciso di tornare a stabilirsi qui in Italia: del resto la Power non ha mai fatto mistero di essere rimasta molto legata a quella terra e potrebbe essere proprio questo il motivo che l’ha spinta a realizzare il video a Cellino. Tuttavia non è sicuro che il luogo prescelto sia proprio la Puglia: anche se questo non impedisce ai fan della coppia più amata di sempre di tornare a sperare di vedere presto i propri beniamini insieme come una volta.
Photo Credits Facebook