Nella casa del Grande Fratello torna a far discutere la presunta relazione tra Luigi Favoloso e Patrizia Bonetti che si arricchisce di colpi di scena, Barbara D’Urso rivela: anche lei è fidanzata.
Luigi Favoloso, fidanzato con Nina Moric da quattro anni, attuale concorrente del Grande Fratello, sta sviluppando un feeling sempre più intenso con Patrizia Bonetti anche se lei non è single come si pensava. Infatti è proprio Barbara D’Urso, durante la puntata di Domenica Live in onda domenica 29 aprile 2017, a rivelare questo nuovo colpo di scena nella chiacchierata e discussa presunta relazione tra i due. Non è ancora chiara l’identità di questo ragazzo, per il momento la D’Urso si è limitata a dire che è un imprenditore e che la loro è una frequentazione che va avanti da due tre mesi. Quindi la bella Patrizia era impegnata prima di entrare nella casa più spiata di Italia ma a quanto pare sembra aver già cambiato idea.
Ma chi è Patrizia Bonetti? La ragazza, che è sta facendo girare la testa al fidanzato della modella croata, ha ventidue anni ed è nata e cresciuta a Bologna ma vive a Roma dove studia Scienze Politiche alla Luiss. Oltre a studiare, fa la modella e sogna di entrare nel mondo dello spettacolo. Conduce, come lei stessa ha ammesso, una vita di lusso e gira con l’autista. Nota già da prima di entrare a far parte del reality di canale 5 per aver avuto in precedenza altri tre fidanzati famosi: Gianluca Vacchi, Stefano Ricucci (ex marito di Anna Falchi) e Claudio D’Alessio (figlio di Gigi D’Alessio).
Inoltre la decisione della Moric di terminare la storia con Luigi, annunciata con un post sui i suoi profili social, sarà comunicata a Favoloso da Barbara D’Urso durante la prossima puntata del Grande Fratello. Vedremo inoltre se ci saranno ulteriori dichiarazioni e rivelazioni riguardo il compagno della Bonetti. Infatti è proprio su quest’uomo e la sua identità misteriosa che si sta concentrando la discussione al di fuori della casa nei salotti televisivi e sui social.
Photo Credits Facebook