
Patrizia Bonetti, protagonista della quindicesima edizione del Grande Fratello, ha instaurato un feeling particolare con Mario Luigi Favoloso, compagno di Nina Moric. La giovane bolognese vanta diversi ex famosi e da alcune foto social del suo passato la ragazza sembra molto diversa da come appare oggi in tv…
Patrizia Bonetti, protagonista della quindicesima edizione del Grande Fratello, si è distinta nella casa più spiata d’Italia per aver instaurato un feeling speciale con Luigi Mario Favoloso, imprenditore e compagno della nota modella Nina Moric. La Bonetti non ha mai nascosto al pubblico a casa e ai suoi inquilini di aver condotto e di condurre tutt’ora una vita molto agiata, nonostante soffra molto la lontananza del padre con il quale ha raccontato di avere un rapporto complicato.
La giovane ventiduenne bolognese ha avuto nel suo passato diversi ex noti nel mondo dello spettacolo; da “Mister Enjoy”, Gianluca Vacchi, all’imprenditore Stefano Ricucci, fino al figlio di Gigi D’Alessio, Claudio. La studentessa al momento sembrerebbe molto interessata al compagno della Moric, tanto da non aver preso molto bene il dietro front di Favoloso nei suoi confronti: “Patrizia è una bella ragazza, ma al momento non ci sono sentimenti. – ha spiegato Favoloso – Potrebbe anche aspettare domani e vedere come va, magari capisco che fuori non c’è più niente e vediamo”. Nell’attesa della terza puntata in diretta del Gf e di scoprire come si evolveranno le cose tra Patrizia e Luigi, sul web in molti si interrogano se le curve mozzafiato della Bonetti e il suo viso perfetto siano frutto di tanto allenamento e di madre natura, o se la ragazza sia ricorsa al bisturi.
Patrizia sembrerebbe non avere nulla da nascondere in nessuno dei due casi; sul profilo Instagram della Bonetti ci sono molti scatti datati ove la ragazza appare certamente diversa da come è oggi in tv, ma il non aver mai rimosso le immagini del passato indica che effettivamente la bella Patrizia non teme alcun giudizio.
Photo Credits Instagram