
Dopo anni di assenza e il passaggio a Mediaset, Mara Venier è pronta a tornare in casa Rai per prendere le redini del contenitore domenicale: da settembre condurrà la nuova edizione di Domenica In.
L’indiscrezione era ormai sulla bocca di tutti già da un po’ e il suo è stato uno dei nomi che è immediatamente saltato fuori quando si è pensato alla sostituzione di Benedetta e Cristina Parodi ma fino ad ora erano soltanto rumors che giravano sul web. Ora però è arrivata la conferma ufficiale: Mara Venier torna in Rai per condurre la prossima edizione di Domenica In.
La zia d’Italia è stata richiamata dai dirigenti di Viale Mazzini per risollevare le sorti di un programma che in questa stagione non ha di certo brillato per gli ascolti: la conduzione delle sorelle Parodi non ha convinto il pubblico da casa che ha preferito di volta in volta la concorrenza su Canale 5 con Domenica Live condotto da Barbara D’Urso. Ecco allora che, nonostante gli autori del programma abbiano provato in tutti i modi a cambiare la scaletta della trasmissione, non sono comunque riusciti ad incontrare i gusti dei telespettatori che non hanno premiato la conduzione di Cristina Parodi. Tuttavia per la giornalista non è però arrivata una bocciatura completa: sembra infatti che Mara Venier condurrà l’inizio di Domenica In dalle 14 circa fino alle 17 per poi passare la palla proprio alla Parodi che intratterrà il pubblico da casa fino all’appuntamento con l’Eredità.
A confermare il ritorno in Rai della Venier è stata proprio lei sul suo profilo Instagram. Dopo aver pubblicato un vecchio filmato di quando era alla conduzione del contenitore domenicale, un utente del web le ha commentato: “E tanto avrai da dire nella prossima edizione… Bentornata a casa tua”. Immediatamente è arrivato il ringraziamento di Mara che ha così confermato la notizia.
Photo Credits Facebook