Cristiano Malgioglio in un intervista al Fatto Quotidiano difende Barbara D’Urso e condanna il comportamento dei concorrenti del Grande Fratello nei riguardi di Aida Nizar.
Parole dure quelle di Cristiano Malgioglio sugli inquilini del Grande Fratello accusati di aver utilizzato un atteggiamento aggressivo nei confronti di Aida Nizar. In un intervista al Fatto Quotidiano il paroliere ne approfitta per elogiare il comportamento di Barbara D’Urso dichiarando:“Voglio difendere Barbara D’Urso, che per anni si è battuta contro la violenza sulle donne e ha sempre dimostrato di stare dalla parte dei più deboli. Ora tutti ne approfittano per attaccarla, ma lei non ha colpe. È una donna molto sensibile, sono notti che non dorme perché è molto dispiaciuta per questa situazione. Voglio anche difendere il programma e gli autorevoli autori: nessuno si aspettava tutta questa cattiveria da parte dei concorrenti”.
L’opinionista, in attesa di sapere le sanzioni che saranno prese nei confronti di Baye Dame, inoltre si dice molto arrabbiato per il suo comportamento nei confronti della bella spagnola Aida e spera nella squalifica. Per questo motivo annuncia l’uscita dallo studio per protesta quando entrerà per l’intervista di rito e aggiunge: “Non mi faccio intenerire dalle lacrime o dalle scuse. Il perdono esiste, però io non voglio essere rappresentato da un ragazzo così. Lo ritengo volgare, animalesco e aggressivo. Mi ha anche dato l’impressione di essere un misogino. Mi dispiace perché era uno dei miei preferiti, ma così non va proprio bene: il suo atteggiamento mi ha fatto venire i brividi.”
I commenti continuano anche nei confronti del linguaggio degli altri inquilini della casa a partire da Luigi Favoloso che a suo parere di “Favoloso” ha solo il cognome e niente altro. Il ciuffo più famoso dello showbiz dichiara di aver sentito frasi orrende e di aver deciso di non continuare ad ascoltare perché ci stava troppo male. Nonostante tutto il suo giudizio nei confronti di Aida Nizar non cambia, infatti la difende dagli attacchi subiti ma rimane un personaggio che a lui non piace come afferma al termine dell’intervista: “Ha fatto tutti i reality possibili: lei urla e grida per farsi notare e basta. La stiamo rendendo famosa per il nulla”.
Photo Credits Facebook