Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Amici, il bacio tra Emma e Biondo: le reazioni in studio e sul web

Sabato 28 aprile 2018 è andata in onda una nuova puntata in diretta di Amici, l’amato talent show di Maria De Filippi. Uno dei momenti più attesi è stato senza dubbio il duetto tra Emma e Biondo, coppia della squadra bianca nata durante il percorso nella scuola più famosa della tv. Ecco le reazioni sul web all’attesissima esibizione (con bacio finale!)

Sabato 28 aprile, durante la consueta puntata in diretta di Amici di Maria De Filippi, uno dei momenti più attesi dal pubblico affezionato al talent show di Canale 5 è stato senza dubbio il duetto di Emma e Biondo, cantanti della squadra bianca. I due artisti, dopo 4 puntate del serale hanno potuto finalmente duettare insieme sulle note della hit di Adele, Someone Like You. 

Alla fine del brano, ove Emma ha cantato il ritornello e Biondo ha scritto alcune barre, i due si sono lasciati andare ad un romantico e dolcissimo bacio. I piccioncini della squadra bianca si sono innamorati durante il loro percorso nella scuola più famosa del piccolo schermo, ma hanno mantenuto sempre molto riserbo circa i loro sentimenti e la loro relazione; il bacio è stato dunque del tutto inaspettato e ha provocato l’ovazione del pubblico in studio che ha decisamente apprezzato un pizzico di romanticismo che ha completato l’esibizione. 

Anche i professori e la commissione esterna hanno apprezzato lo slancio romantico di Emma e Biondo; Alessandra Amoroso ha infatti commentato: “Bellissimo vedervi così”, mentre Simona Ventura ha esclamato: “Meravigliosi, una coppia complementare e che si ama”. Anche in Rete i fan della coppia ha senza dubbio apprezzato il duetto. Sui social infatti si sono scatenati i commenti di apprezzamento e una pioggia di like per il video dell’esibizione. E contro le malelingue che pensano che la storia d’amore tra i due possa distrarli dall’obiettivo finale del talent, Emma e Biondo sono riusciti anche a vincere la sfida. Insieme. 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio