Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: Beatriz nella trappola di Aquilino

Tornano le anticipazioni della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà nella puntata in onda oggi, lunedì 30 aprile? 

Beatriz e Camila e Hernando hanno uno scontro a tre e il confronto sfocia in un allontanamento da parte della ragazza che corre tra le braccia di Aquilino. I coniugi Dos Casas sono molto preoccupati per la figlia e i pettegolezzi che sono sempre più frequenti in paese. Camila e Hernado capiscono però che così non otterranno nulla dalla loro figlia e cercheranno un colloquio pacifico per confrontarsi in tranquillità.

Intanto, Nicolas ha visto Beatriz incamminarsi verso la periferia di Puente Viejo insieme ad Aquilino e racconta tutto a Emilia, la quale decide di parlare con Camila. Come la prenderanno Hernando e sua moglie? Beatriz, infatti, si ritrova stretta nella trappola di Aquilino, il quale non accetterà la decisione della ragazza di andare via dal paese e trasferirsi a Madrid. La sofferenza che prova Beatriz a causa di Matias la stanno avvicinando ad un uomo molto malvagio che non attenderà molto per far del male alla ragazza. Fortuna vuole che il giovane Castaneda va alla ricerca di Beatriz e grazie all’intervento di Marcela i due riescono a salvarsi.

Beatriz però non racconta niente ai genitori, e tiene per sè ciò che è accaduto al capanno da caccia di Aquilino. Dopo questa brutta esperienza sappiamo che la famiglia Dos Casas uscirà di scena dalla soap e si trasferirà in Cecoslovacchia. Prima di partire Hernando ha fatto un bellissimo gesto nei confronti degli operai della sua azienda, perché ha affidato loro il 49% delle azioni che gli erano rimaste. Il motivo del loro addio a Puente Viejo sarà causato da Aquilino, il quale ha sfrattato la famiglia dalla loro casa. 

Il Segreto: Beatriz nella trappola di Aquilino

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio