Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Nina Moric ha lasciato Luigi Favoloso: “Gli auguro ogni bene ma lontano da me” [FOTO]

Nina Moric, famosa modella croata, ha deciso di lasciare il fidanzato Luigi Favoloso, concorrente del Grande Fratello 15, a causa del suo comportamento all’interno della casa più spiata di sempre e del suo avvicinamento con la coinquilina Patrizia Bonetti.

Nina Moric ha scritto la parola fine attraverso un post sul profilo Instagram: la modella croata ha deciso di chiudere la sua relazione con Luigi Favoloso, concorrente del Grande Fratello 15, dopo aver visto il suo avvicinamento con la coinquilina Patrizia Bonetti. I due sono entrati molto in sintonia negli ultimi giorni tanto che lo stesso Favoloso aveva espresso nel confessionale le sue perplessità verso la relazione che aveva con la Moric da quattro anni. “Sta andando nella direzione sbagliata, mancano le cose belle“, ha confessato Luigi all’interno della casa più spiata di sempre.

Sembra però che ora, dopo aver osservato i comportamenti del fidanzato al GF, Nina abbia deciso di scrivere la parola fine sulla sua relazione: “Voglio soltanto rispondere a tutti quelli che mi chiedono se lo amo ancora. Sarei un’ipocrita se dicessi che in quattro anni i miei sentimenti sono cambiati. Ma alla fine la ferita si cicatrizzerà. La vita continua. Gli auguro ogni bene lontano da me. Senza alcun rancore. Ora voglio pensare solo a me stessa e soprattutto alla mia serenità, pregando il Signore che finalmente posso abbracciare il mio adorato figlio Carlos”, ha commentato su Instagram la modella.

Non rimane quindi alcun dubbio: Nina Moric ha deciso di concludere la sua storia d’amore con Luigi Favoloso precisando di non voler alimentare il gossip su questa situazione ma di volersi concentrare su cose ben più importanti. La modella croata ha preferito farsi da parte senza drammi o ospitate in diretta, perchè come ha sottolineato Nina: “Sapere quando andar via è saggezza. Essere in grado di farlo è coraggio. Andare via, a testa alta,è dignità”.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio