Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: è scontro tra Beatriz e i suoi genitori, trame dal 30 aprile al 5 maggio

Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?

Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ecco le trame delle puntate in onda dal 30 aprile al 5 maggio. Ricordiamo che la puntata di martedì 1 maggio slitta per la Festa dei lavoratori e tornerà puntuale come sempre il 2 maggio, sempre su Canale 5.

LUNEDÌ 30 APRILE:

Lo scontro verbale tra Beatriz e Camila e Hernando sfocia in un allontanamento da parte della ragazza che corre tra le braccia di Aquilino. I Dos Casas capiscono che così non otterranno nulla dalla loro figlia e cercheranno un colloquio pacifico per confrontarsi in tranquillità.

MERCOLEDÌ 2 MAGGIO:

Prudencio, con il consenso di Francisca, mette in atto la trappola per screditare Julieta agli occhi dei paesani in rivolta. Onesimo e Hipolito si cimentano nella produzione del vino.

GIOVEDÌ 3 MAGGIO:

Mauricio sorprende i paesani a rubare la frutta dai territori di proprietà della Montenegro. Come progettato da Prudencio e Francisca, Julieta si troverà a difendere Mauricio da un’aggressione e questo la metterà presto contro i paesani, i quali si convinceranno che Julieta si trova dalla parte di Donna Francisca.

VENERDÌ 4 MAGGIO ORE 16.30:

Dolores crede ancora che la richiesta di divorzio da parte del marito sia una scherzo. Intanto, Beatriz decide di partire per Madrid, con il benestare dei suoi genitori. Aquilino però non accetta la partenza di Beatriz e dopo averla minacciata e insultata, la trascina al capanno.

ORE 21.30:

L’intervento di Carmelo fa allontanare i poveri del paese che accusano Julieta. Marcela arriva armata al capanno di caccia di Aquilino e il suo intervento salverà Matias e Beatriz. Intanto, Prudencio vede Julieta e Saul insieme e, capendo che per lui non c’è speranza con la ragazza, corre da Francisca e le racconta tutta la verità sulla storia tra Julieta e il fratello. Hernando, tornato da un viaggio di lavoro, scopre quanto accaduto a Beatriz e va da Aquilino per chiedergli delle spiegazioni.

SABATO 5 MAGGIO:

Julieta è molto felice dell’opportunità di gestire la locanda. Consuelo condivide la felicità con la nipote, la quale non vede l’ora di raccontare tutto a Saul. Marcela, intanto, racconta i suoi timori ad Adela, crede infatti che il suo matrimonio con Matias non funzioni. Aquilino minaccia di distruggere la famiglia Dos Casa se Hernando non ritira la denuncia contro di lui.

Il Segreto: è scontro tra Beatriz e i suoi genitori, trame dal 30 aprile al 5 maggio

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio